Europei U19, Italia-Norvegia 2-1: buona la prima per gli azzurrini

Kevin Zeroli con la maglia del Milan nella stagione 2023-24 Segnano Luca Di Maggio e Kevin Zeroli L’Italia ha battuto la Norvegia 2-1 nella partita di esordio agli Europei Under-19 di calcio, a Belfast in Irlanda del Nord. Gli azzurrini di Bernardo Corradi, campioni in carica, sono andati in svantaggio al 35esimo del primo tempo con il gol di Braut ma hanno pareggiato al 44esimo con Luca Di Maggio, di proprietà dell’Inter. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Secondo la stampa elvetica ci sono tre club su Hajdari, centrale del lugano: Toro, Girona e Augsburg. Stellina del... (Torino Granata)

Il risultato finale è di 2-1, con gli azzurrini capaci di rabaltare l'iniziale svantaggio e con un secondo tempo di grande livello, a dispetto di una prima frazione tutt'altro che semplice. Esordio con vittoria per l' Italia U19 nell'Europeo di categoria. (Tuttosport)

Under 19, Corradi: "Grande reazione da parte dei miei ragazzi"

L’entusiasmo ha permesso alla squadra di Corradi di affrontare con maggiore entusiasmo, ma anche con più precisione e lucidità, una ripresa in cui la rete di Zeroli ha dato il successo agli azzurrini. L’Italia è andata sotto per un’uscita troppo leggera della difesa che ha permesso a Brut di portare in vantaggio i suoi. (Udinese Blog)

Dopo il successo per 2-1 sulla Norvegia, il commissario tecnico dell'Italia Under 19 Bernardo Corradi ha analizzato la partita ai canali ufficiali della FIGC: "Questo è l’Europeo, le difficoltà che si incontrano le conoscevamo e per questo è una vittoria ancora più importante. (Tutto Cagliari)