L’Uomo Ragno e il potere del sogno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il genere di musica che ho sempre amato è il rock e il cantautorato italiano, con artisti come De André, Ivano Fossati, Battiato e altri. Per questo il mio approccio alla serie trasmessa su Netflix intitolata “Hanno ucciso l’uomo ragno-la leggendaria storia degli 883”, è stato piuttosto timido. Durante la prima puntata, il mio commento è stato: "mah". Non avevo un'idea precisa: bravi gli attori, certo, ma io amo Mick Jagger, quindi: "mah". (Panorama)
Su altre testate
, la serie tv su Sky è un viaggio anni 90 sulla rivincita di due underdog (Vogue Italia)
La bella serie televisiva di Sidney Sibilia dedicata alla nascita degli 883, colonna sonora delle adolescenze di inizio anni '90 come la mia, si apre curiosamente in Germania, un secolo prima. (Corriere della Sera)
Siamo arrivati al 1992, l’anno del primo album, dei primi live e anche l’anno in cui si chiude la serie di Sydney Sibilia, che ha scelto di fermarsi qui con il racconto dei due “sfigati” di Pavia, Max Pezzali e Mauro Repetto in arte 883 (la Repubblica)
Appuntamento con il gran finale della serie che racconta la storia degli 883 domani 1° novembre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW: Max e Mauro hanno raggiunto il successo, e ora? Tutte le anticipazioni degli episodi 7 e 8. (ComingSoon.it)
Arrivano venerdì 1° novembre, su Sky e in streaming su NOW gli ultimi due – attesissimi – episodi di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, diretti da Francesco Ebbasta. (Digital-Sat News)
L'attesa è finita! Domani, venerdì 1° novembre, Sky ci regala il gran finale della serie che ci porterà direttamente nel cuore dell'estate 1992, quando "Hanno ucciso l'Uomo Ragno" diventò il tormentone nazionale e gli 883 raggiunsero l'apice del successo (Sky Tg24 )