Giovanni Leoni, duello tra Juventus e Inter per il talento del Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Europa Calcio SPORT

La Juventus torna alla carica per Giovanni Leoni Le recenti prestazioni di Giovanni Leoni con la maglia del Parma hanno ulteriormente acceso i riflettori su di lui. Il giovane difensore si è distinto in particolare contro avversari di prestigio come Juventus, Inter e Fiorentina, confermando le aspettative che già lo circondavano. La Juventus, guidata nelle operazioni di mercato da Cristiano Giuntoli, aveva già manifestato interesse per Giovanni Leoni prima della sconfitta per 1-0 subita al Tardini. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il man of the match è della serata è Pellegrino, che sotto gli occhi di Crespo trova l’incornata da tre punti (pesantissimi) contro i piemontesi; stesso voto (7,5) anche per Leoni, dominatore al centro della difesa. (SportParma)

In questa crescita del Parma si sta mettendo in mostra anche un giovane talento di 18 anni. (Passioneinter.com)

Il Parma ha centrato tre punti fondamentali per la propria corsa alla salvezza grazie alla vittoria casalinga contro la Juventus firmata dal colpo di testa di Mateo Pellegrino poco prima del duplice fischio del primo tempo. (Calcio e Finanza)

A Pasquetta il Tardini sarà il palcoscenico di Parma-Juventus, match che non sarà solo un confronto sul campo tra due squadre ambiziose, ma anche un vero e proprio osservatorio di mercato. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Leoni Inter, occhi sul giovane difensore del Parma! I ducali fanno il prezzo. I dettagli sulla possibile trattativa di mercato OCCHI SU LEONI- «Su Leoni hanno messo gli occhi Juventus e Inter, che l’aveva già cercato in estate prima di essere anticipata dal Parma. (InterNews24.com)

Le notizie della giornata tinta di gialloblù, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Parma delle ultime ventiquattro ore. ParmaLive.com vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito crociato. (Parma Live)