Adozione dell’AI Generativa in azienda: le opportunità per il Marketing nel 2024
Nel 2024, la Generative AI ha smesso di essere una semplice promessa per diventare una realtà tanto tangibile e concreta, quanto strategica per le organizzazioni di tutto il mondo. Se nel 2023 il dibattito sulla sua utilità dominava le agende dei consigli d’amministrazione, quest’anno si è assistito a un’accelerazione della sua implementazione su vasta scala. Non si tratta più di una tecnologia futuristica, ma di uno strumento chiave per aumentare produttività, innovazione e competitività con uno sviluppo rapido e costante, che in parte già oggi ha cambiato il modo di lavorare di alcuni professionisti e funzioni aziendali. (Digital4 Biz)
Su altre testate
SAS Data Maker: come i dati sintetici stanno rivoluzionando l’analisi delle informazioni e la protezione della privacy (Data Manager Online)
Il 46% dei Chief Marketing Officer non è in grado di dimostrare il ritorno sugli investimenti. E il 90% non ha idea degli impatti sui processi aziendali. (CorCom)
La piattaforma è stata presentata nei giorni scorsi nel corso di Intelligence Connected - Brand e comunicazione: le sfide delle nuove intelligenze, l’evento organizzato da PHD e IAB nell’ambito di Intersections live presso CINECA a Bologna. (Engage)
Luka Jovic, centravanti serbo in forza al Milan, è attualmente emarginato dal progetto Fonseca: il mercato di gennaio incombe per il futuro (Europa Calcio)