Empoli, Andreazzoli: "Il Bologna ha vinto meritatamente, dobbiamo rischiare di più"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

"È stato bravo anche Skorupski, alla fine del primo tempo siamo entrati in area più del doppio del Bologna, poi essere produttivi e non realizzativi diventa un difetto. Sappiamo di averlo, l'unica strada è quella di lavorare per migliorare queste situazioni e aumentare la produttività. Alla fine il Bologna ha vinto la partita e di sicuro non ha rubato niente, noi siamo calati sotto l'aspetto fisico e non siamo riusciti a fare quello che dovevamo fare". (Fantacalcio ®)

Su altri media

Il Bologna di Thiago Motta, mai in copertina in questa stagione, si sta rivelando come la possibile mina vagante di questo campionato. Sulle (TUTTO mercato WEB)

Vediamo le immagini salienti della gara: Sonora sconfitta per gli azzurri a Bologna, almeno per quanto riguarda il risultato. (PianetaEmpoli.it)

Giusto il gol annullato a Ciccio Caputo del potenziale uno a uno, perché l'assistano Ebuhei è in fuorigioco sul lancio in verticale di Walukiewicz: l'assistente Palermo segnala correttamente e il Var conferma. (Tuttobolognaweb)

Empoli, col Bologna una sconfitta sproporzionata che non scalfisce le speranze di Andreazzoli (TUTTO mercato WEB)

Tre come i gol, tutti suoi, con cui il Bologna travolge l’Empoli e ritrova un sorriso vero, smagliante. Ndoye, Karlsson, Saelemaekers: scusate, Orso chi? Eccolo, con il braccio alzato a sventolare le tre dita. (Quotidiano Sportivo)

Con la sua tripletta ha travolto l'Empoli, regalando al Bologna di Thiago Motta tre punti importanti per risalire in classifica. Dopo un inizio di stagione in sordina, Riccardo Orsolini sembra essere finalmente tornato ai suoi livelli. (TUTTO mercato WEB)