"La mia tournée più bella e una nuova maturità. Ho bocciato tanti rapper". Intervista a Laura Pausini

La mia tournée più bella e una nuova maturità. Ho bocciato tanti rapper. Intervista a Laura Pausini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Ma davvero mi preferivate bionda?» scherza Laura Pausini arrivando sul bus a due piani che gira per il centro di Milano a tarda sera. Presenta il nuovo brano Ciao (Chao), che è firmato anche da Sam Smith e fa parte della versione digitale del disco Anime parallele, appena nominato ai Latin Grammy. Ennesima nomination per l'artista italiana più premiata nel mondo che l'altro giorno ha stupito (sconvolto) tanti presentandosi bionda nel videoclip del brano, su di una copertine e nelle oceaniche ricadute social. (il Giornale)

Su altre fonti

Su Twitter, il giornalista condivide una foto della popstar romagnola con il capello biondo e i lineamenti decisamente patinati: "Chi è?", domanda sibillino, dando la stura a una raffica di battutine e battutacce. (Liberoquotidiano.it)

Ciao è il nuovo singolo di Laura Pausini Laura Pausini vuole proprio essere protagonista di questo settembre. Dopo aver duettato con Lazza in Zeri in più (Locura), contenuto nel nuovo album del rapper Locura, l’artista pubblica per Warner Music il suo singolo Ciao, frutto di una collaborazione internazionale. (Radio Deejay)

È da un bus scoperto di Milano che Laura Pausini presenta e lancia il nuovo singolo CIAO/CHAO (Warner Music), da venerdì 27 settembre, su tutte le piattaforme digitali in versione italiana e spagnola. (AMICA - La rivista moda donna)

Laura Pausini canta la fine pacifica di un rapporto: ecco la nuova “Ciao”, scritta con Sam Smith

Dopo l'annuncio di alcuni giorni fa, è uscito il nuovo singolo di Laura Pausini dal titolo Ciao. In queste ore è stato pubblicato anche il video ufficiale del brano che vede la cantante con un super look e degli inediti capelli biondi: (R101)

Leggi tutta la notizia Scritto con Sam Smith,... (Virgilio)

Roma, 25 set. (il Dolomiti)