Monza Juve, Motta: “Nico Gonzalez? Un giocatore speciale”. Poi il commento su Koopmeiners
Vince la Juve all'U-Power Stadium di Monza, la rete di Nico Gonzalez decide la partita e regala 3 punti preziosi alla Juve. Di seguito le parole di Thiago Motta sul match. Dopo più di un mese la Juventus di Thiago Motta torna a vincere in campionato, questa volta superando (SpazioJ)
Su altri media
La Juventus vince a Monza 2-1. Decisive le reti di McKennie e Gonzalez, padroni di casa in gol con Birindelli (il primo in Serie A). I migliori, l'MVP (Gonzalez) e i peggiori del match nelle pagelle di Federico Zancan (Sky Sport)
Dopo quattro pareggi consecutivi, la Juventus torna a vincere in campionato. La squadra di Thiago Motta batte per 2-1 il Monza. Nel primo tempo i bianconeri la sbloccano al 14' con McKennie. I biancorossi non mollano e trovano il gol del pari con Birindelli al 22'. (Sky Sport)
THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)
Per il bel gioco, ripassare più avanti. Finalmente una vittoria in trasferta. (La Gazzetta dello Sport)
Nonostante il Monza sia stato un degno avversario e abbia insidiato la Juventus in più occasioni, i ragazzi di Thiago Motta sono riusciti a ritrovare i 3 punti in Serie A. I bianconeri, così, danno seguito alla vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari e rilanciano le proprie ambizioni europee. (SpazioJ)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)