Six Kings Slam, Sinner in finale contro Alcaraz

Six Kings Slam, Sinner in finale contro Alcaraz 18 ottobre 2024 Milano, 18 ott. A pochi giorni dalla finale di Shanghai, Jannik Sinner torna a battere Novak Djokovic. L'attuale numero 1 del mondo ha sconfitto il giocatore che è stato più tempo di tutti in vetta al ranking conquistando così la finale del Six Kings Slam, l'esibizione più ricca di sempre che si gioca in Arabia Saudita. Al vincitore andranno sei milioni di dollari. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Sinner e Alcaraz si sfidano nella finale del Six Kings Slam a Ryad, in Arabia. In palio un ricchissimo montepremi. (Fanpage.it)

La finale, dunque, vedrà affrontarsi l’azzurro Jannik Sinner e l’altro spagnolo Carlos Alcaraz: domani, non prima delle ore 20 italiane, la sfida metterà in palio una prima moneta da 6 milioni di euro, mentre il tennista perdente ne riceverà 1.5, così come tutti gli altri partecipanti già fuori dalla corsa per il successo. (OA Sport)

Una suite a testa, una piscina in comune in cui scambiarsi sguardi e qualche battuta, cene insieme ma senza scomporsi. (Corriere della Sera)

Sinner, Djokovic impensabile: "Solo fortuna se ho vinto il secondo set"

Leggi tutta la notizia Ultima battaglia tra Rafael Nadal e Novak Djokovic nella finalina per il terzo e quarto posto nell'evento esibizione Six Kings Slam in programma domani, sabato 19 ottobre. (Virgilio)

Che siano Masters 1000 o 500, che siano Slam o tornei d’esibizione ormai non fa più differenza. Jannik Sinner è diventato una macchina e anche al Six Kings Slam, competizione tennistica d’esibizione che si sta tenendo a Riyadh, in Arabia Saudita, sta imponendo la sua legge. (Liberoquotidiano.it)

Lo conferma l'interesse per il Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riyadh, in Arabia Saudita. Durante la partita, 1.286.057 hanno assistito ad almeno un minuto della partita su SuperTennis. (Tiscali)