Juric: "I Friedkin sono stati chiari: la Roma deve entrare in Champions"

Juric: I Friedkin sono stati chiari: la Roma deve entrare in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Juric: "I Friedkin sono stati chiari: la Roma deve entrare in Champions" "La proprietà è stata molto chiara, diretta. Stanno facendo un cambiamento societario, sono arrivati tanti giocatori giovani, ma c'è anche una buona base esperta e un buon mix. Hanno chiesto risultati e sviluppo dei giocatori, alzando livello della rosa". Così Ivan Juric nel giorno della sua conferenza stampa da allenatore della Roma. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Curiosità: quel giorno in panchina c'era il 17enne El Shaarawy. Da una spagnola ad un'altra, quindici anni dopo. (LAROMA24)

Si sono viste le risposte che tutti si aspettavano: risposte di qualità in campo. Abbiamo visto intensità nel pressing, duetti, concentrazione nelle marcature individuali. Se lo aspettava in così poco tempo? “Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, nel secondo abbiamo cominciato a perdere un po’ le distanze e potevamo fare un po’ meglio. (AS Roma)

Il mercato operato in estate da Ghisolfi può permettere ai giallorossi di poter operare un buon turnover senza abbassare il livello della squadra. E domani sera contro l’Atheltic Bilbao il nuovo allenatore potrebbe dare una forma nuova all’undici iniziale rispetto a quello scelto per la prima in giallorosso. (Giallorossi.net)

Juric: “Per Lina Soulokou mi dispiace, ci sono i figli di mezzo”

ROMA JURIC ESORDIO EUROPA – Mancano poco più di 24 ore ad una sliding door importante nella carriera di Ivan Juric. Dopo i 3 anni al Torino, il croato ha sposato il progetto giallorosso e ha appena ottenuto la prima vittoria nel suo nuovo capitolo di carriera. (RomaNews)

"Oggi è stata una bella risposta della squadra. Ho trovato i ragazzi estremamente dispiaciuti per l’esonero di Daniele, è una cosa che mi hanno detto e ho apprezzato tanto. Si vedeva che erano sinceri ed erano tristi, in settimana hanno dato tutto, ma erano dispiaciuti. (Fantacalcio ®)

"Lina Soulokou? Ho saputo delle sue dimissioni mentre stavo mangiando”. In mattinata l’amministratrice delegata Lina Souloukou aveva infatti rassegnato le sue dimissioni dopo essere finita sotto tutela delle forze dell’ordine. (la Repubblica)