Temptation Island, Filippo Bisciglia prende posizione e consola Jenny: «Meriti di meglio»

L'esordio della prima puntata di Temptation Island, partito il 27 giugno in prima serata su Canale 5, non ha disatteso le aspettative. Il viaggio nei sentimenti è iniziato davvero. Abbiamo visto Jenny disperata per gli atteggiamenti del suo fidanzato Tony, molto vicino ad alcune tentatrici. «Senza Jenny accanto esce fuori il mr. Hyde che ho dentro», ha confessato alla telecamera mentre Jenny ha ascoltato incredula le sue parole dal pinnettu. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La prima puntata di Temptation Island, in onda il 27 giugno 2024 su Canale 5, è stata leader di ascolti. Il racconto iniziale si è concentrato in particolare su due coppie: i parrucchieri napoletani Alessia e Lino e i catanesi Tony e Jenny, lui deejay e lei lashmaker. (DiLei)

Temptation Island, la redazione sta per prendere un provvedimento? Stavolta c'entrerebbe un fidanzato. Ecco che cosa sta succedendo nelle ultime ore. (L'Architetto)

Sostanze naturali come propoli, timo o verbasco possono diventare importanti alleati per combattere le infezioni e i virus. Compreso il Covid. (Frosinone News)

Vaccino Covid, Bassetti l'allarmista: "Virus sta tornando, dobbiamo tornare a inocularci, Italia sta facendo errori gravissimi"

Nella prima puntata a passare sotto la lente d'ingrandimento del pubblico da casa molto attento sono Jenny e Tony, Alessio e Lino, Martina e Raul. L'attesa è finalmente finita: Temptation Island è tornato e con lui le 7 coppie che metteranno a dura prova i loro sentimenti nei villaggi separati, lontani dai propri partner e dalle loro abitudini di vita quotidiana. (leggo.it)

È arrivato il momento dei primi falò a Temptation Island e Jenny è tra le fidanzate che ricevono i video da visionare. (Fanpage.it)

Il direttore del reparto malattie infettive del San Martino di Genova Matteo Bassetti è tornato, e fa l'allarmista spiegando che bisogna tornare a fare il vaccino Covid: "L'estate ha stentato a partire anche dal punto di vista delle infezioni, abbiamo avuto una coda molto lunga che ha riguardato le infezioni respiratorie, 150-200mila casi di infezioni alla settimana, fino alla scorsa settimana, sono numeri da mese di marzo più che giugno. (Il Giornale d'Italia)