Milan Udinese, Fonseca tormentato! Ha un dubbio enorme, riguarda questo giocatore: cosa filtra

Milan Udinese, Fonseca tormentato da Pulisic: impiegarlo o meno contro i friulani dopo la sosta? L’alternativa è Chukwueze La titolarità di Pulisic per la partita che il Milan giocherà contro l’Udinese dopo la sosta è in dubbio. Il capocannoniere rossonero, infatti, sarà impegnato con gli USA alle 4 e mezzo del mattino di mercoledì 16 per giocare un amichevole contro il Messico. E quindi tornerà a Milano solo giovedì, a due giorni dal match di Serie A in programma alle 18. (Milan News 24)

Su altri media

È con grandissimo entusiasmo che annunciamo il “2° Memorial Massimo Borracci”! Dopo il successo della scorsa edizione, torniamo con un evento che incarna i valori e i principi fondamentali dell’Arvalia Nuoto Lamezia: passione, impegno, dedizione e amore per il nuoto. (Corriere di Lamezia)

Nel mirino sono finiti un po' tutti: da Fonseca , colpevole di avere gestito male i cambi e di essere andato in tilt davanti ai microfoni sul caso rigoristi, passando per Theo Hernandez espulsione evitabilissima la sua ) per arrivare a Tomori (da matita blu il suo errore in occasione del 2-1 di Gudmundsson ). (Eurosport IT)

Gli Stati Uniti giocheranno domani mattina alle 3 (orario italiano) contro il Panama e il 16 ottobre alle 4:30, sempre orario italiano, contro il Messico. (Pianeta Milan)

Gazzetta: "Tutto in sole 48 ore. Ecco perchè Fonseca ha il dubbio Pulisic"

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Le parole di Christian Pulisic e quelle di Maximilian Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Pulisic Milan Udinese – Domani sarà il giorno dell’esordio di Mauricio Pochettino sulla panchina degli Stati Uniti. A poche ore dal match contro il Panama, il Ct degli Usa è intervenuto nella classica conferenza stampa pre-gara, parlando anche di una nostra nota conoscenza come Pulisic. (FantaMaster)

"Tutto in sole 48 ore. Ecco perchè Fonseca ha il dubbio Pulisic": titola così stamattina La Gazzetta dello Sport che spiega che l'attaccante rossonero, che ha iniziato alla grande la stagione con già sei gol segnati, è impegnato in questi giorni con la nazionale degli Stati Uniti contro Panama e Messico e rientrerà a Milano solo giovedì. (Milan News)