Ascolti tv ieri (1° dicembre): L'avvocato Malinconico mette tutti in fila, boom di Mara Venier e Fabio Fazio, un big fa flop

Ascolti tv ieri (1 dicembre): L'avvocato Malinconico mette tutti in fila, boom di Mara Venier e Fazio surclassa Report La seconda stagione della serie con Massimiliano Gallo raggiunge il 17% di share, Domenica In continua a crescere: tutti i numeri e i dati Auditel di ieri Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). La settimana degli ascolti tv si chiude con due debutti. (Libero Magazine)

Su altri media

L'avvocato Vincenzo Malinconico è tornato nella seconda stagione di Vincenzo Malinconico, avvocato d'insuccesso, dove dovrà fare i conti con la legge e l'amore. La serie tv è tratta dal racconto Patrocinio gratuito e dai romanzi I valori che contano e Sono felice, dove ho sbagliato? di Diego De Silva. (Sky Tg24 )

Salerno trionfa in prima serata insieme all'avvocato Vincenzo Malinconico Napoli: "Città citata e rappresentata nei suoi luoghi simbolo" (Ottopagine)

(Adnkronos) – La prima puntata della seconda stagione di ‘Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso’, in onda su Rai1, si aggiudica il maggiore ascolto di prime time di domenica 1 dicembre, con 3.005.000 spettatori e il 17.1% di share. (OglioPoNews)

Vincenzo Malinconico, l’avvocato d’insuccesso dal ritmo mediterraneo

Dalla seconda stagione di "Vincenzo Malinconico" su Rai 1 alla prima puntata della nuova serie turca di Canale 5 "Tradimento", ecco cosa hanno preferito gli italiani. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 1 dicembre ha offerto ai telespettatori serie tv, show e talk. (ilmessaggero.it)

La prima puntata della seconda stagione di ‘Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso’, trasmessa su Rai1, ha ottenuto il maggior numero di spettatori in prima serata di domenica 1 dicembre, con 3.005.000 spettatori e uno share del 17.1%. (Nordest24.it)

L’avvocato Vincenzo Malinconico è il contrario esatto del patriarcato, ne paga le conseguenze ed è, come gli scrive una giovane amica, la persona depressa più simpatica in circolazione. (la Repubblica)