Speciale Calciomercato, tanti nomi sul piatto dell’Inter. Chi arriva? | Inter Chat LIVE

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Lazio avrebbe messo nel mirino, come possibile alternativa a Laurienté, l’ex argentino Joaquin Correa. L’attaccante argentino, dopo aver trascorso la stagione in prestito al Marsiglia, è ormai fuori dai piani dell’Inter: ha il contratto in scadenza a giugno 2025 ed è in uscita. (Solo la Lazio)

È tempo delle uscite, ma manca un attaccante. La Lazio sta spingendo per regalare a Baroni un altro colpo offensivo dopo Noslin, Tchaouna e Castrovilli (che potrebbe fare il trequartista). (La Lazio Siamo Noi)

Il suo destino è già deciso: sarà addio. Non c'è spazio per il Tucu in questa squadra, come conferma il quotidiano romano. (Fcinternews.it)

FCIN1908 / Inter, due club su Correa: chieste informazioni, i dettagli

Joaquin Correa si sta offrendo alla Lazio per tornare dove ha vissuto il suo periodo migliore nella carriera. Il giocatore spinge per la cessione, l’Inter è ad un bivio secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Novità su Correa con la dirigenza nerazzurra che sta esaminando un nuovo scenario. Arnautovic e Carboni possono essere ceduti per fare spazio ad una seconda punta. (Fcinternews.it)

Gli ottimi rapporti tra l’entourage del calciatore, seguito da Alessandro Lucci, e il club di Lotito potrebbero favorire un’operazione che però al momento è solamente un’idea. Si tratta di Lazio e Siviglia, club in cui il Tucu ha già militato. (fcinter1908)