Samsung Galaxy Watch7 e Watch Ultra sono finalmente tra noi

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

Durante l’evento Galaxy Unpacked di oggi a Parigi, Samsung ha dato spazio anche alla sua nuova generazione di smartwatch: stiamo chiaramente parlando di Samsung Galaxy Watch7 e Samsung Galaxy Watch Ultra, di cui più volte ci siamo occupati anche in nostri precedenti articoli. Ora che i due dispositivi sono stati svelati, possiamo analizzare nel dettaglio le rispettive peculiarità e punti di forza. Oltretutto, Galaxy Watch7 e Galaxy Watch Ultra sono i primi smartwatch Android dotati di Wear OS 5, ossia la versione più potente di Wear OS. Samsung Galaxy Watch7 e Watch Ultra: caratteristiche Samsung Galaxy Watch7 è progettato per offrire una comprensione olistica del benessere degli utenti, con oltre 100 allenamenti tracciabili e funzioni avanzate di monitoraggio della salute. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Quest’anno Samsung ha scelto la cornice di Parigi pre olimpica per il lancio mondiale dei suoni nuovi prodotti anticipando anche di quasi un mese l’arrivo dei dispositivi rispetto agl’anni scorsi. (WIRED Italia)

Pubblicità Così come il modello Ultra, anche questo standard supporta Galaxy AI, che permette di monitorare sonno, battiti e attività quotidiane per pianificare la propria routine quotidiana, fornendo alla fine un punteggio di facile lettura. (macitynet.it)

Samsung Galaxy Watch 7 e Watch Ultra ufficiali: il monitoraggio della salute è sempre più smart

La grande novità di questi nuovi dispositivi e la loro capacità di sfruttare l’intelligenza artificiale di Galaxy AI per potenziare il monitoraggio della salute e fornire esperienze di benessere complete per tutti. (GizChina.it )