Problemi di erezione Arriva la protesi robotica del pene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Robot penis" è il nome di una protesi robotica del pene che potrà essere realizzata e utilizzata nel giro di qualche anno per recuperare la funzionalità dell'erezione. Lo hanno annunciato e illustrato tre dottorandi della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, agli ... (Quotidianodiragusa.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Infatti, secondo un recente studio, starebbe per essere messo a punto il primo pene robotico, in grandi di sostituire, in tutte ... (Centro Meteo Italiano)
Infatti, secondo un recente studio, starebbe per essere messo a punto il primo pene robotico, in grandi di sostituire, in tutte le ... (Centro Meteo Italiano)
E' in arrivo il pene-robot, la prima protesi al mondo capace di “sostituire” adeguatamente il pene, controllabile con la mente e pensata prevalentemente per coloro che hanno dovuto subire un'operazione di penectomia. (Fidelity News)
La disfunzione rettile può essere provocata da un particolare stato di stress e quindi essere momentanea ma va obbligatoriamente ... (Baritalia News)
Stamattina ... Spesso la tecnologia incontra la vita quotidiana per andare in suo servizio o spesso le due cose si incontrano per creare confusione. (Universy.it)
(Foto: Blutgruppe/Corbis). Sarà sviluppato dalla Scuola superiore Sant'Anna di Pisa. (Wired.it)