Chiamatelo TriKus: Thuram stende il Torino con una tripletta, per l'Inter arriva un 3-2 fra lampi e distrazioni

È la serata di Marcus Thuram, una serata che però l'Inter ha dovuto aspettare lo scoccare del 96esimo per poter certificare come serata di gloria. I nerazzurri ottengono il loro quinto successo consecutivo superando per 3-2 un Torino che ha avuto il merito di non mollare mai la presa, anche nei momenti più duri come l'espulsione di Guillermo Maripan al ventesimo. Anche nonostante i tre colpi del francese, i granata non perdono mai le staffe e con Duvan Zapata e Nikola Vlasic, che realizzano due gol figli di altrettante disattenzioni della difesa, tengono sempre viva una fiammella di speranza arrendendosi con onore. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi ci pensa Thuram a portare in doppio vantaggio l'Inter con un gol prima al 25esimo e poi al 35esimo. Zapata replica un minuto dopo la doppietta e porta il risultato sul 2-1. (fiorentinanews.com)

Nonostante l'inferiorità numerica, il Torino ha accorciato le distanze con un gol di Duván Zapata, che però è stato costretto a uscire in barella, lasciando la squa (ilBianconero)

Inter-Torino, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino (Toro.it)

Inter-Torino, la MOVIOLA LIVE: check del VAR, rosso corretto per Maripan

Inter-Torino, San Siro, ore 20.45: i nerazzurri ospitano i granata in una sfida cruciale per non perdere terreno nella corsa ai vertici della classifica. I nerazzurri, reduci dalle vittorie contro Udinese e Stella Rossa, vogliono mantenere il passo delle altre grandi, con l’obiettivo di consolidarsi prima delle impegnative sfide post-sosta contro Roma e Juventus. (SNAI Sportnews)

Anzi, col gol di Vlasic, i granata avevano anche sperato di riaprirla. L'Inter batte il Torino 3-2 e ritrova continuità in campionato dopo il ko nel derby . (Eurosport IT)

Arbitra Marcenaro, assistito da Giallatini e Bercigli con Colombo quarto uomo, Abisso e Aureliano al Var. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi del match, analizzati dalla moviola di Calciomercato. (Calciomercato.com)