Vittorio Feltri e la frase choc sui ciclisti del consigliere di FdI: "Mi piacciono solo quando sono investiti"

Vittorio Feltri nella bufera per una sua frase contro i ciclisti. Il consigliere di Fratelli d’Italia se la prende con la categoria, scatenando le polemiche. E il centrosinistra ne chiede le dimissioni. Vittorio Feltri nella bufera per le sue dichiarazioni: cos'ha detto Feltri contro i ciclisti: la frase shock Vittorio Feltri contro ciclisti e monopattini: tutte le volte che li aveva attaccati Le reazioni del mondo politico: "parole orribili" Vittorio Feltri nella bufera per le sue dichiarazioni: cos’ha detto Consigliere lombardo di FdI e direttore editoriale de Il Giornale, Vittorio Feltri ha partecipato a un evento del quotidiano al circolo filologico di Milano nel quale si discuteva del presente e del futuro della città. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Il destinatario di quel bicchiere è Vittorio Feltri, consigliere regionale di Fratelli d'Italia e direttore editoriale del Giornale, che mercoledì mattina - intervenendo all' all'evento "La grande Milano, dimensione smart city" al circolo filologico milanese - ha detto: "Mi dà solo fastidio la strada piena di buche e le piste ciclabili. (MilanoToday.it)

"Per scherzare ho detto che mi diverto solo quando i ciclisti vengono travolti da un'auto. Vittorio Feltri, a La Zanzara, torna sulle dichiarazioni che hanno scatenato un putiferio. (Adnkronos)

Video suggerito "I ciclisti mi piacciono solo quando vengono investiti". Lo ha detto Vittorio Feltri: il direttore editoriale de Il Giornale, nonché Consigliere Regionale lombardo sempre per Fratelli d'Italia, si trovava all'evento promosso dal suo quotidiano "La grande Milano (Fanpage.it)

La dichiarazione durante un evento per i 50 anni de Il Giornale di cui è direttore editoriale “A Milano quello che mi dà fastidio sono le piste ciclabili, i ciclisti mi piacciono solo quando vengono investiti”. (LAPRESSE)

Vittorio Feltri non smette di far discutere, le sue uscite "colorite" alcune volta vanno un po' oltre l'accettabile. "I ciclisti? Mi piacciono solo quando vengono investiti", ha dichiarato durante l’evento «La grande Milano (AreaNapoli.it)

È polemica sulla frase pronunciata da Vittorio Feltri a un evento del quotidiano "Il giornale" di cui è direttore editoriale: "I ciclisti mi piacciono solo quando vengono investiti". (TGR Lombardia)