Roberto Mancini compie 60 anni, la sua verità sulla nazionale nel giorno del compleanno: 'Ho sbagliato'
Sessant'anni o quasi di calcio , di successi e trionfi, in campo e fuori e un'amara ammissione: 'Ho sbagliato a lasciare la Nazionale', parole di Roberto Mancini che nel giorno del suo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Il regalo che vorrei farmi è alzare la Coppa del Mondo. Roberto Mancini, ex bomber della Sampdoria, ha rivelato delle clamorose dichiarazioni in un’intervista rilasciata a Il Giornale. Il classe ’64 ha parlato in particolar modo di un sogno nel cassetto relativo all’Italia che intende esaudire con tutto il cuore. (Samp News 24)
Parla l'ex Ct dell'Italia, nonchè l'ultimo allenatore della Fiorentina ad aver vinto un trofeo Roberto Mancini si è pentito: "Lasciare la Nazionale è stata una scelta sbagliata che non rifarei". Lo ha detto in un'intervista a Il Giornale l'ex CT azzurro, fresco di rescissione con l'Arabia Saudita, un'esperienza deludente ma molto ricca: "Non nego che, per un allenatore, la proposta di una cifra così alta - anche se inferiore a quella raccontata dai giornali, eh -, ti metta in crisi. (Viola News)
Oggi RobertoMancini compie 60 anni. Per il tecnico di Jesi una lunga carriera all’insegna del calcio, prima da giocatore con le maglie di Bologna, Sampdoria, Lazio e Leicester City, poi da allenatore, ruolo nel quale ha guidato l’Inter dal 2004 al 2008 conquistando tre Scudetti, due Coppa Italia e due Supercoppe Italiane e poi dal novembre 2014 alla fine della stagione 2015-2016". (fcinter1908)
Ai microfoni de Il Giornale, l'allenatore che ha condotto la cavalcata trionfale a Euro 2020 ha espresso la sua delusione sulla situazione che lo ha portato a porre fine all'esperienza azzurra, sostenendo che sia stata una scelta sbagliata. (TuttoUdinese.it)
Roberto Mancini si pente. Al compimento dei 60 anni, l’ex campione di Bologna, Sampdoria e Lazio e poi allenatore tra le altre di Fiorentina, Lazio, Inter, Manchester City e Nazionale, si concede un’intervista a Il Giornale. (Calciomercato.com)
Roberto Mancini, reduce da una deludente esperienza come ct dell'Arabia Saudita, ha parlato ai taccuini de Il Giornale e, tra i vari temi trattati, è tornato anche sull'addio alla Nazionale italiana: "Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. (Firenze Viola)