RANOCCHIA, LA JUVE CRESCE BENE | Alfredo Pedullà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A risaltare maggiormente sono le sue doti tecniche, che sfrutta assieme all’ottima visione di gioco per dettare i ritmi della manovra.
Chissà che non riesca a ritagliarsi un ruolo da protagonista in questa nuova Juve sempre più devota alla filosofia dello “spazio ai giovani”.
Autore di un gran gol nel Trofeo Berlusconi e di una buona prestazione nell’uscita precedente contro il Cesena, Filippo Ranocchia si è guadagnato le luci della ribalta in questo pre-campionato della Juventus (alfredopedulla.com)
Su altre fonti
Insieme al Chiello è il rimedio all'uragano Kane, in più il suo gol ci permette di riprendere gli inglesi. (Tutto Juve)
A livello difensivo non gli si può rimproverare nulla, nemmeno sotto il punto di vista caratteriale vista la grande (Tutto Juve)
#Ranocchia: offerte da squadre di B, andrà quasi sicuramente a giocare (e se arrivasse un club di A.) #Soulé: destinazione #Juve U23." Filippoe Matiassono i due giovani che, senza dubbio, maggiormente hanno rubato l'occhio in questa prima fase del precampionato della. (ilBianconero)
Il piano A per il giocatore da parte della società è il prestito in una società che milita in Serie B o, ancora meglio, nella massima serie italiana Il suo futuro potrebbe però essere lontano da Torino. (Juventus News 24)
Nei prossimi giorni potrebbe decidersi il suo futuro, con Perugia, Vicenza, Alessandria e Frosinone pronte a chiudere per il prestito Ranocchia si mette in mostra con la Juventus: su di lui mezza Serie B. (TUTTO mercato WEB)
Per il ragazzo di San Mariano personalità, ritmo, giocate in serie e un gol, il primo, che è anche una perla, con un sinistro a palombella nell’angolo dal limite che il portiere lombardo ha potuto solo guardare. (Calcio Grifo)