Sampdoria, l’arbitro Rapuano fa sorridere i blucerchiati: un solo precedente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, il fischietto di Rimini arbitrerà il match contro lo Spezia in programma domani al Picco. Ecco il precedente Domani si gioca il match tra Spezia e Sampdoria, valido per la 32a giornata di Serie B in programma allo Stadio Picco alle ore 17.15. A dirigere la gara sarà il signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini il quale, sottolinea Speziacalcio.it, ha un precedente con la squadra di Leonardo Semplici: il 19 febbraio 2022 il fischietto riminese arbitrò la sfida di Serie A al Ferraris contro l’Empoli, terminata per 2-0 con la doppietta di Fabio Quagliarella. (SampNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Spezia Sampdoria, Sibilli e Niang ci provano ma gli aquilotti reggono bene in difesa. Blucerchiati in crescita (SampNews24.com)
La Sampdoria si appresta questo pomeriggio a scendere in campo al Picco per sfidare lo Spezia, nel match valevole per la 32a giornata di Serie B. Si tratta di un momento delicato per i blucerchiati che dopo la sconfitta contro il Frosinone non possono più perdere ulteriore terreno in chiave salvezza. (SampNews24.com)
Si conclude per 2-0 questo Spezia Sampdoria. Era un turno di Serie B troppo importante e che i blucerchiati purtroppo hanno fallito. Ora mancano 6 partite alla fine e per il Doria dopo 3 sconfitte e 4 pareggi nelle ultime 7 gare non c’è più spazio per sbagliare. (SampNews24.com)

Spezia Sampdoria, paura per Bereszynski ma per fortuna finisce tutto per il meglio. Si chiude a reti inviolate il primo tempo (SampNews24.com)
Spezia e Sampdoria sono scese in campo allo stadio Picco per la 32a giornata del campionato di Serie B. Le pagelle CRAGNO 6.5 – Salva i blucerchiati con i soliti e pronti interventi. Ancora una volta è tra i migliori tra della Sampdoria (SampNews24.com)
Spezia-Sampdoria, seconda sconfitta consecutiva per i blucerchiati in Serie B: i numeri della sfida del Picco (SampNews24.com)