Del Piero e la candidatura in FIGC, apertura: “No contatti, ma…”

Alessandro Del Piero, storico ex numero dieci della Juventus, è intervenuto in merito alla propria candidatura in FIGC: le sue parole DEL PIERO CANDIDATURA FIGC – Pur negando contatti, al momento, la candidatura di Alessandro Del Piero per una delle poltrone più prestigiose della politica del nostro calcio, quella della FIGC, sembrerebbe sempre più concreta. Lo stesso ex calciatore della Juventus, incalzato da SkySport nel corso della serata di Champions League, non ha totalmente chiuso le porte a questa possibilità ammettendo, tuttavia, qualsiasi tipo di trattativa avanzata. (Europa Calcio)

Su altre testate

Di seguito le sue parole. Con l’infortunio di Zapata il Torino ha perso molto ed ora deve fare un altro tipo di partita, ha perso un riferimento importante in attacco”. (Terzo Tempo Napoli)

Le parole di Andrea Abodi, ministro dello sport, sulla possibile candidatura alla FIGC di Del Piero, sostenuta da Lotito (Lazio News 24)

Nel suo intervento ai media presenti, tra cui TMW, a margine dell'evento Sport Talk Industry, Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i Giovani, ha trattato anche il tema relativo all'inchiesta Doppia C (TUTTO mercato WEB)

Radio Goal – Il Napoli ha cominciato un percorso nuovo. Lukaku non espulso? Troppo rancore ma…

"La situazione è semplice, io non ho deciso di candidarmi alla presidenza della Figc dall'oggi al domani, anche perché in palcoscenici del genere bisogna essere invitato, non puoi presentarti da solo - ride - Nessuna componente della Figc mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo". (la Repubblica)

Giuseppe Dossena, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Torino-Napoli sarà una partita dove c'è una squadra che ha un'identità precisa che è il Napoli, mentre il Toro l'ha persa. (Tutto Juve)

Carratelli: leggo di inchieste giornalistiche sul perchè non sia stato espulso Lukaku, vedo troppo rancore, ma forse vedere il Napoli lì in alto disturba tutti, soprattutto l’Inter (Terzo Tempo Napoli)