Juric dopo Roma-Venezia: "Pisilli? Ha margini di miglioramento pazzeschi"

Juric dopo Roma-Venezia: Pisilli? Ha margini di miglioramento pazzeschi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore della Roma è soddisfatto della vittoria sul Venezia e della crescita della squadra: "Abbiamo ancora una volta dimostrato la nostra voglia di vincere. C'è da lavorare ma abbiamo fatte gare molto buone". Sul gol di Pisilli: "Abbiamo 4 o 5 giovani con cui si può lavorare e ci danno un'energia pazzesca, sono belli e puri" Ivan Juric ottiene la sua seconda vittoria consecutiva in campionato alla guida della Roma e si ritiene soddisfatto della prestazione dei suoi contro un Venezia sempre combattivo: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. (Sky Sport)

Su altri giornali

Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". E non dimentichiamoci che giovedì la partita con il Bilbao è stata di un'intensità pazzesca, ci sta che qualcuno fosse sotto ritmo". (Quotidiano Sportivo)

“Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi, questa è la lettura. Non ci scordiamo che giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca e ci sta che qualcuno sia stato un po’ sotto”. (AS Roma)

La squadra di Juric, scarica (TUTTO mercato WEB)

Di Francesco: “Per 70 minuti abbiamo messo sotto la Roma. Certe partite vanno chiuse. Pisilli? Aiutatelo a crescere”

“Se c’era una squadra che meritava i 3 punti siamo noi. Le parole di Eusebio Di Francesco (RomaNews)

Nell’altra gara delle 15 preziosa vittoria del Como che regola 3-2 il Verona grazie alla doppietta di Cutrone e alla rete finale di Belotti. La Roma, nella gara giocata alle 15 all’Olimpico contro il Venezia, ribalta i lagunari dopo il gol del vantaggio di Pohjanpalo nel primo tempo. (Milan News 24)

ANGELIÑO 5.5 Male all'inizio, (un po') meglio nella ripresa IL MIGLIORE - PISILLI 7 Risolve la sfida. L'esultanza è anche più bella del gol (Il Romanista)