Juric dopo Roma-Venezia: "Pisilli? Ha margini di miglioramento pazzeschi"

L'allenatore della Roma è soddisfatto della vittoria sul Venezia e della crescita della squadra: "Abbiamo ancora una volta dimostrato la nostra voglia di vincere. C'è da lavorare ma abbiamo fatte gare molto buone". Sul gol di Pisilli: "Abbiamo 4 o 5 giovani con cui si può lavorare e ci danno un'energia pazzesca, sono belli e puri" Ivan Juric ottiene la sua seconda vittoria consecutiva in campionato alla guida della Roma e si ritiene soddisfatto della prestazione dei suoi contro un Venezia sempre combattivo: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. (Sky Sport)

Su altri giornali

Il Genoa ha un punto di vantaggio sui lagunari. Il Como supera il Verona e vola al 10° posto (Pianetagenoa1893.net)

L'allenatore giallorosso ha iniziato parlando del grande secondo tempo dei suoi: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi e abbiamo fatto molto bene. Roma, le parole di Juric (GianlucaDiMarzio.com)

L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così la gara dell'Olimpico ai microfoni di Dazn: "Per buoni 70 minuti, se questa squadra non si fa gol da sola, credo abbia fatto una grande partita. Il discorso dei cambi diventa relativo, quando hai delle possibilità e non le sfrutti dispiace. (DerbyDerbyDerby)

Le parole di mister Juric dopo la rimonta con il Venezia

I lagunari passano in vantaggio sul finire del primo tempo con Pohjanpalo: nella ripresa la riprende Cristante (al 30') e al 38' il giovane del vivaio Pisilli completa la rimonta mandando in rete su angolo di Paredes. (Il Mattino di Padova)

Con Paulo certe volte puoi lasciare fare a lui. Serve più velocità. (ilBianconero)

La Roma nel primo tempo non ha trovato spazi, nel secondo se li è costruiti. Poi, i cambi hanno determinato la partita. Queste sono state le parole del nostro allenatore. (AS Roma)