La Sirenetta, stasera in tv (martedì 11 marzo) il live-action con Halle Bailey e (la voce di) Mahmood: trama, cast, dove è stato girato e le polemiche (per Ariel nera)

Attesa per il debutto stasera in tv, martedì 11 marzo, in chiaro de "La Sirenetta", il live-action Disney del 2023 diretto e co-prodotto da Rob Marshall e con un cast guidato da Halle Bailey, Melissa McCarthy e Javier Bardem. Le Iene, le anticipazioni di stasera (martedì 11 marzo): Nicolò De Devitiis con Barbieri, si torna sul caso Natisone Vediamo dunque le anticipazioni, il cast e dove è stato girato (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
La Sirenetta con Halle Bailey in TV e in streaming La Sirenetta con Halle Bailey in TV e in streaming Vuoi vedere La Sirenetta in TV o in streaming? Ecco data, orario e piattaforme per non perderti il live-action Disney con Halle Bailey (Team World)
Dopo la distribuzione al cinema nel 2023 e quella in streaming in esclusiva sulla piattaforma di Disney+, La Sirenetta arriva anche in chiaro su Canale 5 questa sera, martedì 11 marzo 2025, a partire dalle 21:30. (ComingSoon.it)
Mahmood è la voce di Sebastian in La Sirenetta, live action del classico Disney uscito nelle sale nel 2023 e sbarcato in prima serata su Canale 5 l’11 marzo 2025. (Radio Deejay)

Pronti a tornare in fondo al mar? Perchè La sirenetta, il film in live action firmato da Rob Marshall nel 2023, arriva per la prima volta sulla TV in chiaro, e lo fa stasera su Canale 5 alle 21:30 circa. (Movieplayer)
Martedì 11 marzo 2025 va in onda in prima serata su Canale 5 La Sirenetta, il live-action con Halle Bailey nei panni di Ariel. Il film è il remake del celebre cartone animato che ruota interna alla figura della principessa sirena figlia del re Tritone. (Fanpage.it)
Omaggi, camei, polemiche e differenze con l'originale. Scopriamo tutte le curiosità sul remake del 2023 con Halle Bailey, in onda questa sera in chiaro tv (Ciak Magazine)