La Juventus ha un “nuovo” terzino: la conferma è UFFICIALE

La Juventus ha un “nuovo” terzino, i bianconeri continuano a lavorare sodo nel ritiro tedesco in attesa di notizie dal mercato. Tra un allenamento e l’altro, tra un’esercitazione tecnica e una sul possesso palla, la Juve di Thiago Motta si avvicina a grandi falcate al primo appuntamento della nuova stagione, l’amichevole con il Norimberga. Da venerdì scorso i bianconeri si sono spostati dal quartier generale della Continassa ad Herzogenaurach, in Germania, presso la sede dell’Adidas. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Libero si sofferma sul lavoro di Thiago Motta nel ritiro bianconero. Di lui - riporta il quotidiano -, si sta scrivendo di tutto e di più, come del resto accadeva quando iniziava ad allenare. Per anni si è detto che avrebbe giocato con un 2-7-2 solo perché non si è avuta la decenza di ascoltare una sua intervista. (Tutto Juve)

Juventus, Cambiaso su Motta: "Mi sta usando da terzino, per fortuna sono duttile" In un'intervista a Tuttosport, l'esterno della Juventus Andrea Cambiaso ha parlato del nuovo tecnico bianconero Thiago Motta (che ha già avuto al Bologna due anni fa). (TUTTO mercato WEB)

Andrea Cambiaso ha parlato alla stampa dal ritiro di Herzogenaurach, quartiere generale dell'Adidas, che dal 20 al 26 luglio ospiterà una parte della preparazione estiva della Juventus. Il calciatore bianconero, pronto ad iniziare la sua seconda stagione in maglia zebrata, ritroverà Thiago Motta, ovvero colui che l'ha già allenato ai tempi del Bologna. (Goal Italia)

Juventus, l'idea di Thiago Motta: ecco chi gioca terzino

Andrea Cambiaso, calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della prossima stagione. Ecco le sue parole: “Sono carico dopo le vacanze, fisicamente sto molto bene e sono felice di essere qui e di aver ritrovato i compagni e questa società incredibile. (Juvenews.eu)

IL RITORNO - "Sono tornato dalla vacanza, questi 20 giorni, sono molto contento di essere qui, tornare in questa società incredibile. 9 minuti fa (Calciomercato.com)

ALLA JUVE - "Ho questa fortuna, sono abbastanza duttile. In diverse posizioni. In questi giorni mi sta utilizzando più da terzino sinistro. Quello poi vedremo, durante l'anno ci sono diverse complicanze, infortuni, vedremo dai…". (ilBianconero)