Bugeja: «Abbiamo dato tutto, orgogliosa di essere all’Inter»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bugeja ha parlato commentato la sconfitta amara dell’Inter Women contro il Sassuolo. L’attaccante maltese ha pure segnato. DATO TUTTO – Bugeja ha commentato così a Sky Sport: «Volevamo vincere questa partita, abbiamo dato tutto e non ci possiamo lamentarci tanto. Vedremo la partita per capire dove abbiamo fatto male, ma dobbiamo andare avanti con questa voglia. Sono in Italia da 4 anni e due all’Inter, sono orgogliosa di farne partite, ci sono altri impegni e dobbiamo fare del nostro meglio per arrivare là. (Inter-News)
Su altre fonti
IL RITORNO – Dopo il pareggio trovato in casa, all’Arena Civica ‘Gianni Brera’ di Milano, nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile, la squadra di Giampiero Piovani è pronta per battersi nel secondo atto della competizione. (Inter-News)
Rafa Benitez, ex allenatore di Napoli e Inter, ha parlato della corsa scudetto nell'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Sono felice di ritrovarle a giocarsi questo titolo. Si può dire che sia diventato un campionato a due, anche se l’Atalanta ha ancora la possibilità di rientrare: sette punti mi sembrano tanti, ma non sono un’enormità". (L'Interista)
Sassuolo-Inter Women è la partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Le nerazzurre giocheranno contro le neroverdi allenate da Gian Loris Rossi. (Inter-News)
Tra pochi minuti il fischio d’inizio di Sassuolo-Inter Women, per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile. Ne parla Giampiero Piovani, ex tecnico delle neroverdi. (Inter-News)
Intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Rafa Benitez ha parlato così della lotta Scudetto in Serie A, evidenziando la complicata sfida del Napoli contro la Lazio: PAROLE – «Nelle prossime due giornate potremo avere altre indicazioni assai suggestive: il Napoli andrà a Roma, l’Inter avrà il derby; poi dopo quindici giorni ci sarà la super-sfida di Inzaghi in casa della Juventus mentre il Napoli tornerà a Roma, contro la Lazio, una avversaria che sta in salute, sta facendo molto bene in Europa, ha consistenza ed ha già battuto due volte gli azzurri. (Lazio News 24)
“Siccome già hanno vinto l’anno scorso il campionato ma hanno perso una finale di Champions, credo che i calciatori dell’Inter si possano concentrare più sulla Coppa europea che sulla Serie A. Mauro, Bruscolotti, Galderisi, Maradona Jr. (Terzo Tempo Napoli)