Genoa, conferme dall'America: diversi investitori interessati al club|Serie A

Malgrado le difficoltà incontrate sul campo e nella gestione tecnica il Genoa continua a suscitare estremo interesse in possibili investitori internazionali.Il club più antico d'Italia, messo formalmente in vendita dopo che la 777 Partners è piombata in una crisi finanziaria che rischia di travolgerla, sarebbe entrato nel mirino di diversi investitori statunitensi che di recente avrebbero espresso un interesse concreto per l'acquisto del pacchetto di maggioranza della società. (Calciomercato.com)

Su altri media

Nome nuovo per il mercato rossoblu: piace Mertcan Ayhan, difensore centrale turco dello Schalke 04. Ma c’è molta concorrenza (CalcioMercato.it)

Quest'anno in serie A i tre reduci di Berlino sono andati, tra incomprensioni con la società e difficoltà tecniche, incontro a una stagione complicata. L'impresa in terra tedesca degli azzurri non verrà mai dimenticata, ma tra i tanti giocatori prestatisi alla panchina una volta smesso col calcio giocato, sono pochissimi in questo momento a sorridere. (Corriere della Sera)

Un saluto e un grazie a tutti i giocatori che in questi anni hanno condiviso con me questo lungo ed emozionante viaggio, ai miei due alleati fidati, Tano e Dario, e a tutto il mio staff. Alberto Gilardino, dopo l'esonero da parte del Genoa, ha scelto Instagram per salutare i tifosi e chi - come specifica - ha creduto in lui come allenatore e come uomo. (Sky Sport)

Aspettando Napoli-Roma con Diego Armando Maradona Junior

Genoa, primo allenamento sotto la guida di Vieira. E primo colloquio con Balotelli (TUTTO mercato WEB)

In punta di piedi. Così La Gazzetta dello Sport descrive l’ingresso a Pegli di Patrick Vieira, nuovo allenatore del Genoa, successore di Alberto Gilardino. Lo è stato sia dal punto di vista umano, con colloqui conoscitivi approfonditi con la squadra e una chiacchierata di chiarimento con Balotelli, sia – soprattutto – dal punto di vista tecnico. (Calcio Genoa)

A Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato anche Diego Armando Maradona Junior. Di seguito le sue dichiarazioni. Quali ricordi hai del fu “derby del sole”? (Terzo Tempo Napoli)