Morti in battuta di caccia in Sardegna, autopsie oggi e domani

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Sarà affidato questa mattina l'incarico per le autopsie sui corpi di Giacomo Desogus, di 28 anni, e Matthias Steri, di 27, entrambi di Quartu Sant'Elena (Città metropolitana di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

«La notizia giunta oggi all'alba riguardo i due ragazzi quartesi ritrovati senza vita nelle campagne di Quartu ha lasciato tutti senza parole». Sono le parole del sindaco, Graziano Milia, sulla morte dei due giovani di 27 e 28 anni durante una battuta di caccia. (L'Unione Sarda.it)

Nelle campagne di Quartu Sant’Elena, la tragedia avvenuta durante una battuta di caccia domenica scorsa ha lasciato una comunità sotto choc. Quest’ultimo, sopraffatto dalla disperazione per quanto accaduto, si è tolto la vita con lo stesso fucile. (vistanet)

Sono Giacomo Desogus, 28 anni, e Matthias Steri, di 27, entrambi di Quartu Sant’Elena, nella Città metropolitana di Cagliari, le vittime della battuta di caccia scoperte la scorsa notte. Poi la disperazione e la decisione di togliersi la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Uniti nella vita come nella morte: lacrime e dolore a Quartu per Matthias Steri e Giacomo Desogus

Proseguono le indagini per fare piena luce sulla morte di Giacomo Desogus e Matthias Steri, i due cacciatori di 28 anni trovati senza vita nelle campagne di Santu Lianu, a Quartu. (L'Unione Sarda.it)

Quartu È verosimile che sia stato Matthias Steri a uccidere involontariamente l’amico Giacomo Desogus, per poi togliersi immediatamente dopo, preso dalla disperazione e dallo sconforto, la vita sparandosi un colpo con lo stesso fucile da caccia. (La Nuova Sardegna)

“Cuore nostro hai lasciato a tutti noi un grande vuoto difficile da colmare” è invece il pensiero espresso dalla famiglia di Steri: due ragazzi, 28 anni, che ancora tanto avevano da vivere. (Casteddu Online)