Roma-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

La sfida dell’Olimpico tra Roma e Torino chiude il turno infrasettimanale valido per la 10/a giornata di Serie A. Il clima in casa capitolina è tesissimo tra risultati deludenti, voci su un possibile ritorno di Daniele De Rossi in panchina e la sensazione di una squadra sempre più lontana dai principi di gioco di Ivan Juric. Il brutto ko di Firenze è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso e sembra paradossale il fatto che il futuro del tecnico di Spalato possa essere deciso già in questi giorni contro la sua ex squadra. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico giallorosso conferma le tensioni nello spogliatoio post Firenze: "Sono stati giorni di litigi, anche pesanti". (Fanpage.it)

Ivan Juric, allenatore della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro il Torino, partita che arriva pochi giorni dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni: (Europa Calcio)

La Roma torna in campo dopo la disfatta contro la Fiorentina e lo fa in un match insidioso come quello contro il Torino, ex squadra di Ivan Juric. È stata una settimana turbolenta a Trigoria, partita dal Franchi e passata per la stazione Termini e infine al centro sportivo. (CalcioMercato.it)

Domani c’è una partita delicatissima contro il Torino. Crollo emotivo, non solo tecnico a Firente. AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric parla in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Torino, gara di campionato che si giocherà allo stadio Olimpico alle ore 20:45. (Giallorossi.net)

Roma, Juric: "Post Fiorentina due giorni di litigi pesanti. A Firenze un crollo totale" (TUTTO mercato WEB)

Dopo la pesante sconfitta per 5-1 rimediata in trasferta contro la Fiorentina , la Roma torna allo Stadio Olimpico per la delicata sfida interna contro il Torino . Come di consueto il tecnico giallorosso Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di questa sfida importante per la Roma e per il suo futuro. (LAROMA24)