Brachino: «Lautaro Martinez grande in Copa America. Campione»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez ha impressionato chiunque per le sue prestazioni in Copa America. Decisivo in ogni partita, o quasi. Claudio Brachino ne parla in questo modo su Sportitalia. BOMBER – Cinque gol in sei partite, capocannoniere della Copa America e coppa alzata, è la terza della stagione. Claudio Brachino esalta il numero 10 dell’Inter per il suo percorso e le prestazioni con la nazionale: «Lautaro Martinez è stato grande, l’Argentina è a tutti gli effetti la squadra più forte del mondo e non solo perché ha vinto il Mondiale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore, si legge, ha ora un grande obiettivo con cui dover ripartire: fare meglio in Champions League. L'Europa è stato il suo unico neo nell'ultima stagione, con il rigore fallito contro l'Atletico Madrid. (Fcinternews.it)

Ecco le sue parole ad AFA Estudio: "Gli avevo detto prima che entrasse in campo che avrebbe segnato lui". Marcos Acuña lo sapeva, che il Toro avrebbe cambiato l'inerzia della finale della Copa America: seoduto in panchina con Lautaro Martinez, ha poi raccontato di averlo incoraggiato in modo particolare, prima che entrasse in campo. (L'Interista)

Cannavaro “Inter, ci penseranno Lautaro e Calhanoglu” Fabio Cannavaro ha chiuso lo scorso campionato con un successo: chiamato in emergenza ha salvato l’Udinese, ma poi il rapporto si è interrotto. Su La Gazzetta dello Sport oggi fa le carte alla Serie A 2024-25. (Terzo Tempo Napoli)

Visnadi dice la sua su Lautaro Martinez, sminuendo il suo grande contributo in Copa America. L’attaccante dell’Inter poco considerato, a detta sua, dalle big. (Inter-News)

"Sono felice, perché sono riuscito a segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ero in grado di aiutare la squadra, che è quello che conta. (fcinter1908)

L'Argentina ha conquistato la Coppa America con una vittoria di 1-0 sulla Colombia nella finale tenutasi a Miami. Il gol decisivo, segnato da Lautaro Martinez dell'Inter, è arrivato nei tempi supplementari. (La Stampa)