Mandatoriccio piange Francesca, la studentessa morta a Roma in un incidente sulla Tiburtina

Ra studentessa universitaria alla facoltà di Giurisprudenza della Sapienza di Roma Francesca Mandarino, la ragazza di 21 anni morta in un incidente stradale nella notte a Roma. Calabrese di origini, era domiciliata nella Capitale. Ha perso la vita dopo essere stata sbalzata dall’auto nella quale viaggiava assieme ad altri cinque amici. Una Opel Mokka – omologata per cinque – condotta da una ragazza di 21 anni, anche lei studentessa fuori sede. (Iacchite)

Su altre testate

Era iscritta a Giurisprudenza alla Sapienza ed era candidata alle prossime elezioni studentesche (si vota da martedì a venerdì prossimi) per la lista «Sapienza Futura». (Corriere Roma)

8 ore fa: Guasto al camino: donna ustionata trasferita in ospedale Adesso: Una comunità attonita: Mandatoriccio attende il ritorno di Francesca (Ecodellojonio)

La vittima del drammatico incidente avvenuto nella notte lungo via Tiburtina a Roma è Noemi Mandarino, una ragazza di 21 anni, studentessa alla Luiss Guido Carli di Roma. La giovane è nata in Calabria, ma viveva nella Capitale per motivi legati allo studio. (Fanpage.it)

La Calabria piange la giovane Francesca, morta in un tragico incidente a Roma

Aveva deciso di candidarsi alle prossime elezioni studentesche della Sapienza (dal 19 al 22 novembre) con i colleghi della lista Sapienza Futura. Aveva lanciato la propria candidatura – un impegno rinnovato, visto che era stata rappresentante d’istituto anche alle superiori – come si fa adesso, con un post su Instagram pieno di speranza. (LaC news24)

Investe tre vigili urbani a Roma. Alla guida un carabiniere ubriaco (AGI - Agenzia Italia)

A perdere la vita una studentessa di 21 anni, Francesca Mandarino, originaria di Mandatoriccio, Cosenza. Grave e tragico incidente questa notte a Roma, in Via Tiburtina. (StrettoWeb)