Quando gioca Jannik Sinner contro Tommy Paul? Data, orario e dove vedere il match di terzo turno in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Sinner: "Ancora non mi diverto come prima, ma ogni giorno va un po' meglio" Dopo aver fatto chiarezza sulla vicenda della doppia positività al Clostebol e aver trionfato al Cincinnati Open 2024 , Jannik Sinner ha superato Mackenzie McDonald, Alex Michelsen e Cristopher O'Connell. Adesso arriva per Sinner lo statunitense Tommy Paul. Sono tre i precedenti tra i due in carriera col conteggio fissato sul 2-1 per l'altoatesino. (Eurosport IT)

Su altre fonti

“Il match con Diallo è stato strano, per noi in campo e presumo anche per chi guardava. (sport.tiscali.it)

In casa Italia sarà il solo Jannik Sinner a rappresentare il Bel Paese nella seconda settimana del Major americano. Calato il sipario su questa giornata dedicata ai terzi turni della parte alta del tabellone principale del singolare maschile degli US Open 2024. (OA Sport)

C’era un tempo, nemmeno troppo lontano, in cui Tommy Paul riceveva schiaffoni in faccia dai coach e veniva tirato giù dal letto perché non aveva sentito la sveglia dopo essere andato a dormire con troppo alcol in corpo. (La Gazzetta dello Sport)

Al terzo turno, il 23enne altoatesino ha avuto la meglio senza faticare dell'australiano O'Connell, mentre Paul (che al primo turno ha rispedito a casa l'altro italiano Sonego) ha battuto il canadese Diallo in 4 set. (Liberoquotidiano.it)

Ottavi di finale per il tennista azzurro agli Us Open, dove è diventato il grande favorito per il successo dopo le uscite di Alcaraz e Djokovic C'è Tommy Paul sulla strada di Jannik Sinner verso i quarti degli Us Open, dove potrebbe successivamente incontrare il russo Medvedev. (La Gazzetta dello Sport)

Un'altro match è stato archiviato con grande facilità da parte di Jannik Sinner che nel terzo turno degli US Open non ha concesso neppure un set all'australiano O'Connel. In un'ora e 53 minuti il n.1 del mondo si è sbarazzato del suo avversario (6-1, 6-4, 6-2) dando la sensazione di essere sempre in pieno controllo del match. (ilmessaggero.it)