Quando gioca Jannik Sinner contro Tommy Paul? Data, orario e dove vedere il match di terzo turno in tv e streaming
Sinner: "Ancora non mi diverto come prima, ma ogni giorno va un po' meglio" Dopo aver fatto chiarezza sulla vicenda della doppia positività al Clostebol e aver trionfato al Cincinnati Open 2024 , Jannik Sinner ha superato Mackenzie McDonald, Alex Michelsen e Cristopher O'Connell. Adesso arriva per Sinner lo statunitense Tommy Paul. Sono tre i precedenti tra i due in carriera col conteggio fissato sul 2-1 per l'altoatesino. (Eurosport IT)
Su altre fonti
Giocava a tennis e faceva intravedere grandi qualità, vinceva titoli Slam a livello Junior (il Roland Garros 2015, in finale contro l’amico Taylor Fritz) eppure in molti continuavano a guardarlo storto. (La Gazzetta dello Sport)
Un altro americano sulla strada di Jannik Sinner agli Us Open. Dopo MacKenzie McDonald al primo turno (superato in 4 set) e Alex Michelesen al secondo (travolto in 3 set), il numero 1 del ranking mondiale se la vedrà agli ottavi contro Tommy Paul, numero 14 in classifica. (Liberoquotidiano.it)
Tommy Paul, avversario di Jannik Sinner sulla strada dei quarti allo US Open (diretta SuperTennis alle 3 di questa notte) ha il physique du role dell'attore non protagonista, ma di quelli indispensabili, quelle figure senza le quali la storia non va avanti, non funziona. (Tiscali)
Il match è il quarto e ultimo della giornata americana sul campo dell'Arthur Ashe Stadium. Jannik Sinner oggi contro Tommy Paul negli ottavi di finale del singolare maschile dell'US Open. L'azzurro, numero 1 del mondo e principale favorito per il titolo, affronta lo statunitense, testa di serie numero 14, nella sfida che - in diretta tv e streaming - vale un posto nei quarti di finale dell'ultimo torneo stagionale dello Slam. (Adnkronos)
2:15 - Sabalenka fa suo il primo set Tiafoe vince il primo con Popyrin (Eurosport IT)
Sinner ritrova Paul dopo un anno: in palio un posto nei quarti, risultato già centrato da Jannik nel 2022. Il match sarà in diretta nella notte tra lunedì e martedì su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)