Sciopero treni: stop di 24 ore dalle 21 di oggi

Weekend a rischio per chi viaggera' in treno, a partire dalle 21 di oggi e per 24 ore, a causa di uno sciopero del trasporto ferroviario. La protesta, informa il sindacato di base Usb, coinvolgera' "tutto il personale delle aziende che operano nel settore", quindi Fs, Italo e Trenord (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

È stato infatti confermato uno sciopero del personale di Trenitalia, Trenord e del gruppo Ferrovie dello Stato che inizierà alle 21.00 di sabato 23 novembre e finirà alle 21.00 di domenica 24 novembre. (IL GIORNO)

Si apre una settimana complicata per i trasporti (e non solo), con due scioperi che possono avere conseguenze significative, per l’ampiezza della mobilitazione prevista. (LegnanoNews.com)

La Segreteria regionale Piemonte e Valle D’Aosta dell’Organizzazione sindacale Orsa ha proclamato uno sciopero di 24 ore del personale mobile della Direzione Business Regionale di Piemonte e Valle D'Aosta di Trenitalia, dalle ore 3.00 di domenica 24 novembre alle ore 2.00 di lunedì 25 novembre 2024. (newsbiella.it)

Sciopero Trenitalia: come chiedere il rimborso del biglietto

Sabato 23 novembre e domenica 24 novembre è in programma uno sciopero del trasporto ferroviario che coinvolgerà Trenord. Il traffico ferroviario potrà subire cancellazioni e ritardi dalle 21 del 23 novembre alle 20.59 del 24 novembre: non sono previste fasce di garanzia. (Fanpage.it)

– “Proclamato da alcune sigle sindacali autonome uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, dalle ore 21 di sabato 23, alle ore 21 di domenica 24 novembre. Lo sciopero potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia. (Agenzia askanews)

L'agitazione coinvolgerà il personale di Trenitalia (oltre quello di Italo, Trenord e Tper). – Un nuovo grande stop è pronto ad aggiungersi al fitto calendario di scioperi di novembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)