Ritrovata in un locale di Bitonto l’arma che ha ucciso Antonella Lopez – BitontoLive.it

Ritrovata in un locale di Bitonto l’arma che ha ucciso Antonella Lopez – BitontoLive.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BitontoLive INTERNO

È stata ritrovata in un locale di Bitonto, la pistola con cui – la notte tra il 21 e il 22 settembre – il ventunenne Michele Lavopa avrebbe ucciso Antonella Lopez di 19 anni, in un locale di Molfetta. Il ritrovamento è stato possibile grazie alla collaborazione di un diciassettenne amico di Lavopa, che è indagato per favoreggiamento perché lo avrebbe aiutato a nascondere l’arma. Insieme ai suoi amici, Michele Lavopa avrebbe avuto liti precedenti con il gruppo rivale capeggiato da Eugenio Palermiti, appartenente a una famiglia mafiosa nota a Bari per essere attiva soprattutto nel quartiere Japigia (BitontoLive)

Su altre testate

Molfetta, in un video il momento degli spari nel locale in cui è stata uccisa la 19enne Antonella Lopez Le immagini di un breve video che ha ripreso il momento esatto della sparatoria in cui la 19enne Antonella Lopez è stata uccisa da un 21enne, poi arrestato, nel locale Bahia beach di Molfetta. (Fanpage.it)

Sarebbe finita nelle mani di un 17enne la pistola dell'omicidio di Antonella Lopez per il quale, ieri, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e condotto in carcere Michele Lavopa, 21enne del San Paolo. (MolfettaViva)

C’è anche questo dietro l’omicidio di Antonella Lopez, la 19enne uccisa al Bahia Beach di Molfetta durante uno scontro tra due giovani rampolli della criminalità organizzata barese. Le discoteche come l’uomo di scontro, attraverso il quale affermare la propria supremazia. (Il Fatto Quotidiano)

Chi è Eugenio Palermiti, obiettivo della sparatoria al lido: nipote del boss, su Tiktok auto di lusso e vacanze. Fu arrestato per aver aggredito la ex

«I gestori dei locali notturni sono incapaci di garantire la sicurezza al loro interno»: il coordinatore della Direzione distrettuale antimafia di Bari, Francesco Giannella, va giù durissimo a ventiquattro ore dall’omicidio della 19enne Antonella Lopez nella discoteca Bahia a Molfetta (La Repubblica)

Uno dei giovani presenti dice ad alta voce: “E che è lo sparo?”. A Molfetta, una serata in discoteca come le altre ma si è trasformata in tragedia per una faida tra i clan di Bari. (Tiscali Notizie)

La mafia, a Bari, è sempre più giovane. Cala di molto l'età media degli aspiranti boss: Eugenio, figlio di Gianni, 48enne condannato all'ergastolo nel processo di primo grado per il duplice agguato mafioso del 24 settembre 2018 in cui morì Walter Rafaschieri e rimase ferito suo fratello Alessandro nell’ambito della faida tra Palermiti e Strisciuglio per la gestione dello spaccio di stupefacenti al quartiere Madonnella, è soprattutto il nipote omonimo del boss di Japigia (quotidianodipuglia.it)