Don Matteo: è tornata la serie più longeva della tv. Ecco chi sono le new entry

Don Matteo: è tornata la serie più longeva della tv. Ecco chi sono le new entry
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

_ L’abbiamo dovuta attendere più del previsto, ma la quattordicesima edizione di “Don Matteo” è arrivata. Dopo lo slittamento dello scorso aprile, da oggi la prima serata di Raiuno ha visto la canonica e il commissariato più famosi d’Italia fare il loro ritorno sul piccolo schermo. La produzione Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction, si preannunciava particolarmente ricca grazie all’ingresso nel cast di nuovi personaggi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Eugenio Mastrandrea è pronto a indossare i panni del Comandante Diego Martini in Don Matteo 14. (Fanpage.it)

Giovedì 17 ottobre 1014 su Rai 1 va in onda la prima puntata di "Don Matteo 14", la serie che vede protagonista Raoul Bova nei panni di Don Massimo: scopriamo dove si sono svolte le riprese della fiction. (Fanpage.it)

E se Maria Chiara Giannetta ha detto addio a Don Matteo, nella quattordicesima edizione della fortunatissima serie tv di Rai 1 arriva una nuova protagonista. È Vittoria Guidi e sarà interpretata da Gaia Messerklinger, che abbiamo visto di recente nella seconda stagione della fiction di raiuno Cuori, nei panni dell’infermiera Agata Vezzani e a inizio anno ne I Fantastici 5. (ilmessaggero.it)

Gaia Messerklinger, Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini: "Don Matteo? È vita lenta"

Don Massimo torna tra le vie di Spoleto per Don Matteo 14. La nuova stagione della Fiction con Raoul Bova e Nino Frassica va in onda da stasera su Rai1. (ComingSoon.it)

Dove andare in onda la scorsa primavera, invece abbiamo dovuto aspettare l'autunno per vedere Don Matteo 14. Anche se con qualche mese di ritardo, finalmente eccolo. (AMICA - La rivista moda donna)

Un marchio, una garanzia, la certezza nazional popolare che, di stagione in stagione, si conferma fiction di punta sulle reti Rai. E poi, più di ogni altra serie, è sinonimo di un concetto oggi riscoperto, ossia: la vita lenta. (Movieplayer)