Scamacca, sospetto brutto infortunio: Inter-Atalanta fra 26 giorni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

C’è apprensione a Bergamo per le condizioni di Scamacca, che si è appena infortunato al ginocchio nell’amichevole in corso contro il Parma. E fra ventisei giorni c’è Inter-Atalanta, terza giornata di Serie A. LO STOP – L’Atalanta, terza avversaria dell’Inter nella nuova Serie A, rischia di aver perso a lungo Gianluca Scamacca. Nell’amichevole che si sta giocando ora al Tardini contro il Parma il centravanti è uscito molto dolorante al ginocchio sinistro, sorretto da due componenti dello staff tecnico. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Già nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, il calciatore sarà sottoposto ad intervento artroscopico da parte dello stesso Prof. Gli accertamenti diagnostici "hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - si legge -. (Fcinternews.it)

Il brutto infortunio di Scamacca stravolge completamente i piani e costringe l’Atalanta a ritornare sul mercato. (Europa Calcio)

Gianluca Scamacca, attaccante dell'Atalanta classe 1999, ha rimediato un serio infortunio ieri nell'amichevole persa dagli orobici per 4-1 contro il Parma. La diagnosi, purtroppo per il giocatore della Nazionale Italiana, è davvero impietosa. (Pianeta Milan)

L'Atalanta che perde Scamacca per (almeno) 6 mesi ora ha l'impellenza di sostituirlo. Il Real Madrid è solamente fra qualche giorno e probabilmente verrà bloccata la cessione di El Bilal Touré, con lo Stoccarda che lo aveva messo nel mirino con decisione. (Tutto Napoli)

Una bruttissima tegola per l'Atalanta, che perde il suo centravanti prima dell'inizio della Serie A: Gianluca Scamacca ha riportato la rottura del crociato anteriore, del menisco e del collaterale. L'attaccante della Nazionale Italiana era uscito anzitempo dal rettangolo verde durante l'amichevole persa dalla squadra di Gian Piero Gasperini contro il Parma, a causa di un infortunio al ginocchio sinistro, rivelatosi più grave del previsto. (AreaNapoli.it)

Le sensazioni non erano positive e oggi si è avuto conferma della pesantezza delle prime diagnosi. Ieri, durante l'amichevole contro il Parma, Gianluca Scamacca si è infortunato al ginocchio. (Firenze Viola)