Inter, intervento al naso riuscito per Barella

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Intervento riuscito per Nicolò Barella, che questa mattina si è sottoposto a intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite. Il centrocampista nerazzurro, che per questo non è stato convocato dall'Italia per gli impegni in Nations League, osserverà qualche giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti con il gruppo la prossima settimana, come spiegato dalla società in una nota. . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Recita così la nota ufficiale diffusa dal club nerazzurro: “Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Calciomercato.com)

Ventola non è d’accordo con le critiche di Cassano nei confronti dell’Inter e di Inzaghi. Sempre dalla trasmissione Viva el Futbol, su Twitch, l’ex attaccante è invece convinto che l’allenatore nerazzurro stia dando una sua impronta. (Inter-News)

TAPPE – Ieri operazione perfettamente riuscita per Nicolò Barella, che adesso farà una piccola riabilitazione prima di riprendere il lavoro con il gruppo. Il centrocampista sardo, ieri interpellato anche da Luciano Spalletti in conferenza stampa a Coverciano, farà un programma personalizzato cercando di evitare contatti in campo con i propri compagni. (Inter-News)

Intervento in day-hospital per il centrocampista interista che punta a rientrare già contro il Monza INTER (Sport Mediaset)

Inter, le condizioni di Barella Nicolò Barella non potrà rispondere alla chiamata di Luciano Spalletti. Il centrocampista dell’Inter si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico, che è perfettamente riuscito: vediamo insieme i dettagli. (Calcio Style)

Il centrocampista dell'Inter ha saltato gli impegni con la Nazionale per effettuare un'operazione al naso e risolvere un problema di sinusite legato alle vie respiratorie. Ha saltato così le due sfide di Nations League con l'Italia contro Francia (venerdì 6 settembre) e Israele (lunedì 9 settembre). (La Gazzetta dello Sport)