Le pagelle di Inter-Milan: Frattesi, macchia indelebile. Sommer un santo, Pavard lingua a penzoloni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Le pagelle di Inter-Milan: Frattesi, macchia indelebile. Lautaro inceppato, Sommer un santo Inter-Milan 1-2 (Pulisic 10'; Dimarco 27'; Gabbia 89') Inter (a cura di Yvonne Alessandro) Sommer 6,5 - Lucido e su distanza ravvicinata, ci mette i guantoni per deviare la botta di Morata. Reattivo al massimo sulla capocciata di Leao, si accartoccia su Reijnders e si supera ancora sul portoghese. Solo il tiro angolato di Gabbia lo abbatte. (L'Interista)

Su altri giornali

Claudio Arrigoni calma gli animi di tifosi e media che tentano a tutti i costi di associare la parola ‘crisi’ al nome Inter. Il giornalista spiega il motivo di questa partenza lenta, manifestando un’unica ansia. (Inter-News)

Lo stop di Nicolò Barella darà a Davide Frattesi di giocarsi le sue chance da titolare. Il centrocampista romano vuole prendersi l’Inter. (Inter-News)

Federico Dimarco è stata l’unica nota positiva di Inter-Milan. Il calciatore sta migliorando in tutto, ma sorprende un dato che sta limando ormai da qualche partita. (Inter-News)

PARTITA – Sabato alle ore 15 l’Inter giocherà contro l’Udinese per trovare la reazione di cui tanto ha bisogno dopo l’unico punto ottenuto nelle scorse due partite di campionato. Monza e Milan hanno portato a lanciare l’allarme in casa nerazzurra, che ha assoluta necessità di un’iniezione di fiducia prima della sosta per le nazionali. (Inter-News)

CENTROCAMPO NEL MIRINO – Il centrocampo dell'Inter è fra i migliori d'Europa e questo è ormai un fatto ampiamente appurato. L'ultima conferma è arrivata proprio nell'esordio in Champions League, meno di una settimana fa, quando i nerazzurri sono riusciti a contrastare magistralmente il Manchester City, recandogli anche non pochi problemi. (Inter-News)

OCCASIONE IMPERDIBILE – Davide Frattesi ha finalmente l’opportunità di accontentare chi invoca un maggior minutaggio per lui con la maglia dell’Inter. L’infortunio di Nicolò Barella garantirà infatti al connazionale almeno tre partite (Udinese, Stella Rossa e Torino) in cui stare in campo pressoché dall’inizio alla fine. (Inter-News)