Niente aumenti sulle pensioni di ottobre e false speranze: insorgono i contribuenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pensioni di ottobre avrebbero dovuto subire un incremento grazie alla rivalutazione, ma l’accredito delle somme aggiuntive slitterà. Ogni anno, le pensioni sono rivalutate alla luce del tasso di inflazione registrato dall’ISTAT. Si tratta di un’occasione per rimodulare la cifra degli assegni e ottenere un importo più alto. In totale, saranno 16 milioni i pensionati che riceveranno gli aumenti. Gli interessati speravano di trovare le maggiorazioni sul cedolino del mese di ottobre ma, purtroppo, sono rimasti delusi. (InformazioneOggi.it)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Sempre a partire da martedì 1 le... (Virgilio)
Tutto ciò che c’è da sapere sulla pensione di ottobre 2024: le date del pagamento, il calendario per il ritiro alle poste e le novità su aumenti e sui rimborsi del 730. Il pagamento delle pensioni dell’Inps avverrà con valuta martedì 1 ottobre, primo giorno bancabile del mese. (Quotidiano di Sicilia)
Grazie a specifiche misure fiscali, circa 16 milioni di persone beneficeranno di un aumento della propria pensione, con un vantaggio particolare per coloro che percepiscono la pensione minima. Il mese di ottobre 2024 si prospetta particolarmente favorevole per milioni di pensionati italiani, che vedranno un incremento nel loro assegno mensile. (Pensioni Per Tutti)
MASSA-CARRARA– In tutti i 54 uffici postali della provincia di Massa-Carrara le pensioni del mese di ottobre saranno in pagamento a partire da martedì 1° ottobre. (La Voce Apuana)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sempre a partire da martedì 1 le pensioni di ottobre saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l'accredito. (IVG.it)