Juventus-PSV 3-1: tabellino, migliore e peggiore per il FantaChampions

Juventus-PSV 3-1, la cronaca del primo tempo Thiago Motta lascia fuori Danilo, sceglie McKennie in mezzo al campo un po' a sorpresa; in avanti c'è Vlahovic, supportato da Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. La Juventus parte subito forte, non lascia giocare il PSV ed è sempre pungente in avanti; gli olandesi però si rendono pericolosi con Til, la cui girata non trova la porta. Al 21' bianconeri in vantaggio: Yildiz prende palla sulla sinistra, entra in area e lascia partire un destro imprendibile, che colpisce il palo interno e si insacca alle spalle dell'incolpevole Drommel. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Di Gregorio 6 - Un paio di interventi semplici e nulla più. Si gode il suo esordio in Champions con una partita senza patemi. Kalulu 6.5 - Intraprendente e attento. Partecipa costantemente alla manovra senza però lasciare buchi pericolosi alle sue spalle. (TUTTO mercato WEB)

Bel siparietto nello studio di 'Sky' tra Alex Del Piero e Kenan Yildiz. Lo storico capitano della Juventus s'è complimentato col turco classe 2005 per aver battuto un suo record, ovvero esser diventato il giocatore più giovane della storia della Juventus a realizzare un gol in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Motta schiera Di Gregorio in porta e Mckennie a centrocampo, al posto di Perin e Douglas Luiz, rispetto alla formazione impiegata in campionato a Empoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Juventus-PSV, le pagelle di CM: è la serata di Yildiz, non quella di Vlahovic|Primapagina

Un passaggio di consegne tra numeri 10, quello di Yildiz e Del Piero, avvenuto anche negli studi di Sky Sport . alla Del Piero . (Tuttosport)

Tutto facile per la Juventus nell’esordio in UEFA Champions League contro il PSV Eindhoven. A Torino la squadra di Thiago Motta rifila un 3-1 agli olandesi, chiudendo di fatto la partita già nel primo tempo. (Inter-News)

Felicità a ogni latitudine, nel mondo juventino. A segno Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez (poi Saibari, per gli olandesi). (Calciomercato.com)