Sinner gratis in tv, esplode la festa dei tifosi

Colpo di scena clamoroso, gli appassionati di tennis festeggiano: Sinner sbarca in tv, potremo vedere le sue partite gratis Jannik Sinner non è solo il numero uno al mondo e il giocatore italiano più vincente nella storia del tennis. Impossibile nasconderlo: è anche il simbolo della crescita di un movimento, quello del nostro tennis, che ha sorpreso tutti, appassionati e non. Personaggi come Sinner fanno da traino per chi voglia innamorarsi di questo fantastico sport, ed è anche per questo che finalmente si è deciso di trasmettere gratuitamente in televisione i suoi prossimi impegni. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

In campo ci saranno anche Novak Djokovic, Rafa Nadal che ha annunciato l'addio al tennis a fine stagione, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev e Holger Rune. Sei leggende per un trono. (SuperTennis)

Six Kings Slam in chiaro anche su Supertennis

Si avvicina sempre di più la prima edizione della ricchissima esibizione in Arabia Saudita: a Riad dal 16 al 19 ottobre ci sarà la Six Kings Slam che coinvolgerà Novak Djokovic, Rafael Nadal, Daniil Medvedev, Holger Rune, Carlos Alcaraz e Jannik Sinner (TennisItaliano.it)