Brad Pitt e Angelina Jolie, finalmente divorziati
Si erano conosciuti vent'anni fa sul set di "Mr e Mrs Smith", dove interpretavano una coppia con una doppia vita. Tra loro un colpo di fulmine, lui per lei lasciò Jennifer Aniston. Un lungo fidanzamento, sei figli di cui tre adottati, e poi le nozze nel 2014 nella tenuta e azienda vinicola di Chateau Miraval ancora al centro di questioni legali. Per non parlare delle accuse di violenze contro Brad e le infinite discussioni sull'affidamento dei figli. (Eventi e News in Italia)
Su altre fonti
I due attori americani hanno trovato un accordo per il divorzio, rivela la rivista «People», ponendo così fine a otto anni di faida. Stando all'avvocato di Jolie, che ha confermato la firma dell'accordo, l'attrice è «concentrata sulla ricerca di pace e serenità per la sua famiglia» e questo passo rappresenta «solo una parte di un lungo processo in corso, iniziato otto anni fa». (Corriere della Sera)
La coppia, legata per dodici anni, doveva ancora trovare una soluzione per la divisione dei beni e la custodia dei sei figli. Era il settembre 2016 quando Angelina Jolie presentò l’istanza di divorzio, poco tempo dopo il volo privato, in cui l'attrice accusa l'ex coniuge di essere stato violento con lei e i figli. (Corriere TV)
A rivelarlo è un'esclusiva del DailyMail. Brad Pitt sarebbe pronto a voltare pagina e a sposare Ines de Ramon, 34 anni, dirigente nel settore dei gioielli. (ilmessaggero.it)
Svolta nella vita di Brad Pitt. L’attore 61enne ha recentemente ufficializzato il divorzio da Angelina Jolie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il loro dolore non conta”. “Sta cercando duramente di essere leggera dopo un periodo buio”, ha dichiarato a People una fonte vicina all’attrice. (Sky Tg24 )
Una fonte vicina a Brad Pitt ha detto al giornale britannico che è «sollevato dal fatto che questo peso gli sia finalmente stato tolto». Non è più legato in alcun modo al matrimonio con Angelina e sarebbe pronto a sposare la nuova compagna, Ines De Ramon. (Vanity Fair Italia)