Inter indispettita da Spalletti, telefonata a Inzaghi: cos’è successo

Una telefonata chiarificatrice per chiudere il caso. Quando giovedì, 24 ore dopo la deposizione di Simone Inzaghi agli inquirenti dell’inchiesta “Doppia Curva”, Luciano Spalletti in un’intervista alla Rai si era espresso così sulla sua esperienza sui rapporti con gli ultrà - in sintesi, « non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni, anzi non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose; io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare e so continuare la conversazione con chi mi telefona » -, a molti il riferimento era sembrato diretto al tecnico piacentino. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Il ct in realtà ha smentito queste voci: "Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". (Tutto Juve)

Il suo era un discorso generale. Avrebbe detto così Luciano Spalletti a Simone Inzaghi al telefono dopo le sue parole (a precisa domanda della Rai sull’inchiesta di Milano) sulla telefonata tra un allenatore (chi se non Inzaghi) e il capo ultras Ferdico per i biglietti della finale di Champions. (IlNapolista)

Da Romelu Lukaku fino a Marcus Thuram, passando per Achraf Hakimi, Henrikh Mkhitaryan, Kristjan Asllani e Raoul Bellanova. Sul web c’è ancora ampia traccia del “comitato di benvenuto” che gli ultrà nerazzurri riservavano a ogni nuovo acquisto. (CalcioNapoli24)

Inchiesta curve, Calhanoglu sarà ascoltato a metà settimana

La Gazzetta dello Sport in prima pagina sulla Juventus: "Idea Beto" "Pace al telefono". Titola così La Gazzetta dello Sport nel taglio laterale della prima pagina in edicola questa mattina sul caso Inzaghi-Spalletti (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Juventibus, su Twitch, Giuseppe Cruciani ha parlato, senza mezzi termini, del caso Ultras che sta coinvolgendo Milan e Inter: "Il caso Ultras? A parti invertite sarebbe stato un massacro, se al posto dell’Inter ci fosse stata la Juventus avrebbero chiesto la retrocessione, parliamoci chiaro. (Pianeta Milan)

Dopo Simone Inzaghi e Javier Zanetti, arriva il turno di Hakan Calhanoglu: il turco sarà il terzo tesserato dell'Inter a essere ascoltato dagli investigatori della Mobile in merito all'inchiesta che ha azzerato i vertici delle curve di nerazzurrri e Milan. (Sport Mediaset)