Calciomercato Roma - Ai dettagli lo scambio Abraham-Saelemaekers. Call tra il Milan e l'inglese per l'accordo economico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

La Roma sta cercando di piazzare altri colpi in entrata in questi ultimi giorni di calciomercato ma, per completare la rosa, il Responsabile dell'Area Tecnica Florent Ghisolfi deve cedere alcuni calciatori. Il primo della lista è Tammy Abraham, da settimane dato in partenza, soprattutto dopo l'arrivo di Dovbyk. CALCIOMERCATO ROMA, AI DETTAGLI LO SCAMBIO ABRAHAM-SAELEMAEKERS - Come scrive Fabrizio Romano è fatta per lo scambio tra Roma e Milan (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Live mn Milan-Roma a un passo l'accordo Abraham-Saelemaekers. Occhio a Rabiot e Bennacer-Koné. Ufficiale addio Adli 14.35 - AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione le prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli all'ACF Fiorentina. (Milan News)

Il calciomercato si avvia alla conclusione e la Roma è impegnata a completare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. Dopo l'accordo raggiunto per l'arrivo di Kevin Danso, il direttore sportivo Florent Ghisolfi sta intensificando i contatti con il Milan per Alexis Saelemaekers. (ForzaRoma.info)

PAROLE – «La trattativa sta andando avanti a oltranza. Si cercherà di chiuderla nella giornata di domani. Fonseca desiderava da sempre Abraham mentre De Rossi sarebbe contento di avere un nuovo esterno. (Milan News 24)

L'ex Chelsea è nel mirino del West Ham, che vede in lui il principale obiettivo per rinforzare il suo reparto offensivo, già migliorato rispetto alla passata stagione con l'arrivo di Niclas Fullkrug dal Borussia Dortmund. (Tiscali)

Il Diavolo, infatti, è al lavoro con la Roma per concretizzare lo scambio con Saelemaekers. Non sarà il serbo, però, a lasciare spazio in rosa per l'ex Chelsea. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, Paulo Fonseca gongola: oggi avrà Abraham, glielo ha assicurato Ibrahimovic. I termini dell’operazione Ai giallorossi, oltre al belga, andrà un conguaglio di circa 7 milioni di euro con Abraham che potrebbe limarsi qualcosa sull’ingaggio (quadriennale da circa 4 milioni di euro) per favorire il buon esito dell’operazione. (Milan News 24)