Capello sulla corsa Scudetto: "L'Inter resta favorita ma tutte possono dire la loro"

Capello sulla corsa Scudetto: "L'Inter resta favorita ma tutte possono dire la loro" Quello di quest'anno è senza dubbi uno dei campionati più avvincenti degli ultimi anni. Alla dodicesima giornata ci sono ben sei squadre nel giro di appena due punti, con il Napoli a 26 punti leggermente più avanti di Atalanta, Inter, Lazio e Fiorentina, e la Juventus appena staccata al sesto posto con 24 punti. A tal proposito ha parlato della corsa Scudetto a La Gazzetta dello Sport Fabio Capello, iniziando dalla sua favorita: "L'Inter è un po’ “rallentata” rispetto allo scorso anno, almeno per quello che abbiamo visto finora. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il Napoli è una candidata allo Scudetto. Non c’è persona meglio di lei che conosce Conte e la sua mentalità, il Napoli da Scudetto è un errore ingannevole come dice De Laurentiis? (Fcinternews.it)

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato della sfida contro il Napoli a pochi minuti dall'inizio dell'incontro: "Il Napoli è sicuramente candidato allo scudetto, ha vinto lo scudetto 2 anni fa. (Sport Mediaset)

Inter, Marotta: "Il Napoli può lottare fino alla fine, Conte un vincente come Inzaghi" (TUTTO mercato WEB)

Inter-Napoli, Marotta mette pressione a Conte: “Candidata allo Scudetto”

Chi non vuol parlare di incrocio Scudetto si rassegni: Inter-Napoli si gioca ad altissima quota. Inzaghi rilancia Acerbi dall'inizio e sceglie Dumfries a destra anziché Darmian, nel Napoli panchina per Lobotka: confermato Gilmour. (Goal Italia)

Da una parte, Simone Inzaghi cerca conferme dopo la vittoria in Champions contro l’Arsenal, dall’altra Antonio Conte vuole una reazione immediata dai suoi, che devono riscattarsi dopo la pesante sconfitta subita dall’Atalanta. (anteprima24.it)

A San Siro si riscalda il clima in vista della sfida ai vertici della classifica: il presidente nerazzurro mette pressione ai rivali Una gara ai vertici e ricca di ex: Conte non sarà l’unico infatti, visto che a guidare l’attacco del Napoli ci sarà Romelu Lukaku, fischiatissimo la scorsa stagione quando vestì la maglia della Roma nel suo ritorno a San Siro contro l’Inter. (CalcioMercato.it)