Di Canio drastico sulla Juve di Motta dopo il pari con l'Aston Villa: "Gioca come faceva con Allegri"

Dopo Aston Villa-Juventus Paolo Di Canio ha criticato Thiago Motta e il gioco della formazione bianconera che, a suo dire, giocherebbe allo stesso modo di come faceva con Massimiliano Allegri nella passata stagione. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

La classifica del torneo europeo non è granché in questo momento ma ci sono ancora tre partite e la possibilità di andare agli ottavi è alta. Un altro pareggio per la Juventus dopo quello di San Siro contro il Milan. (Minuti Di Recupero)

Secondo 0-0 consecutivo per la Juventus, che dopo quello ottenuto contro il Milan strappa lo stesso risultato anche al Villa Park a Birmingham contro l’Aston Villa nella quinta giornata di Champions League. (CalcioMercato.it)

Di Canio esalta Conceicao: «Li ha mandati al manicomio! Ma dalla Juve ci si aspetta di più»

"Conceicao l’unico in attacco della Juve. Sempre in slalom, da quella parte li ha mandati al manicomio. L'ex calciatore, Paolo Di Canio, ha parlato dopo il pareggio di ieri sera tra Aston Villa e Juventus. (Bianconera News)

Ha rischiato qualcosa in più, ma sempre accorta in fase difensiva. Ha giocato solo su Conceicao, senza mai fare un cambio di campo, non ha mai giocato sulla sinistra, Yildiz non è stato mai chiamato a giocare. (Tutto Juve)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)