Statua Maradona giunge al Centro Paradiso in processione (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Prosegue la processione della statua di Diego Armando Maradona, poco prima delle 12 è giunta a Soccavo all'ex Centro Paradiso. Prosegue la "processione" della statua di Diego Armando Maradona nel giorno che l'argentino avrebbe compiuto 64 anni. Un tributo organizzato da Massimo Vignati che è stato un amico di Maradona, ha vissuto a stretto contatto con Diego e la sua famiglia negli anni 80 visto che il papà era custode dello stadio San Paolo e sua mamma era governante nella casa del campione argentino. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Ecco la stories: Tanti sono gli auguri sui social, da parte di personaggi famosi ai meno famosi, anche Kvara si è aggiunto alla lista. (CalcioNapoli1926.it)

L'attaccante del Napoli è andato al 'Largo Maradona' nel giorno in cui cade il compleanno del Pibe de Oro. "Ho visto Maradona". Nel giorno del compleanno dell'indimenticato numero 10 del Napoli (è nato il 30 ottobre del 1960 a Lanus, nella provincia di Buenos Aires, n. (AreaNapoli.it)

L'ex Napoli ha postato una foto dei tempi in cui Diego era CT della nazionaleargentina, e proprio Lavezzi era nei convocati. Il post: (CalcioNapoli1926.it)

Nei Quartieri Spagnoli di Napoli, nel corso dei festeggiamenti per il compleanno per Diego Armando Maradona, è arrivata una statua in onore della leggenda argentina ( dal nostro inviato Giovanni Frezzetti) (CalcioNapoli1926.it)

Oggi sarebbe stato il 64esimo compleanno di Diego Armando Maradona e per l'occasione l'attaccante argentino del Napoli Giovanni Simeone ha postato su Instagram una foto che lo ritrae in "pellegrinaggio" ai Quartieri Spagnoli, in quello che ormai è noto a tutti come Largo Maradona. (CalcioNapoli24)

E' stata organizzata una processione nel centro storico, dove sfilerà la statua realizzata dallo scultore Domenico Sepe. (Adnkronos)