Evacuato l'H&m in piazza Duomo: un piano è stato invaso dal fumo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il fumo, la sirena dell’impianto antincendio e l’intervento dei vigili del fuoco. L’H&m di piazza Duomo a Milano è stato evacuato nel tardo pomeriggio di lunedì 24 febbraio. L’operazione è stata resa necessaria perché il piano seminterrato dello store (dove è presente il magazzino) è stato invaso dal fumo. L’allarme è scattato poco dopo le 18.30, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altre fonti
I Vigili del fuoco sono intervenuti all'interno del negozio H&M in Piazza Duomo dove si è verificato un principio di incendio. L'allarme è stato lanciato dal personale del negozio di abbigliamento che ha rilevato la presenza di fumo provenire dall'area magazzini dei piani interrati. (La Repubblica)
L'allarme è stato lanciato dal personale del negozio di abbigliamento, che ha rilevato la presenza di fumo provenire dall'area magazzini dei piani interrati. Squadre dei vigili del fuoco stanno operando a Milano all'interno del negozio H&M, nella centralissima Piazza Duomo, che è stato evacuato a scopo precauzionale, mentre il palazzo non è oggetto di evacuazione. (Gazzetta di Parma)
I commessi hanno immediatamente chiamato i vigili del fuoco. L'allarme è partito dal negozio H&M di piazza Duomo poco prima delle 19. (Corriere Milano)
– I vigili del fuoco sono intervenuti nello store H&M di piazza Duomo questa sera poco prima delle 19, allertati dal personale del negozio di abbigliamento per la presenza di fumo che proveniva dall'area magazzini dei piani interrati. (IL GIORNO)
I Vigili del fuoco di Milano sono intervenuti questa sera all’interno del negozio H&M nella centralissima Piazza Duomo. L’allarme è stato lanciato dal personale del negozio di abbigliamento che sembra abbia rilevato la presenza di fumo provenire dall’area magazzini dei piani interrati. (Il Notiziario)
Principio di incendio all'H&M di piazza del Duomo a Milano Un principio di incendio ha causato allarme in centro a Milano: il seminterrato del negozio H&M di piazza Duomo, che contiene il magazzino, è stato invaso dal fumo che ha fatto scattare l’impianto antincendio. (Virgilio Notizie)