Mister Bisoli dopo la vittoria del Modena sulla Juve Stabia: «Così mi piace... cinque occasioni, tre gol»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena SPORT

MODENA. Di fronte a una vittoria per 3-0 non ci sono dubbi e lo hanno rincresciuto anche gli avversari. E Pierpaolo Bisoli esprime tutta la sua soddisfazione. Mister, qualche problema solo nella prima parte, con lo Stabia che bucava centralmente la difesa del Modena. «Loro tenevano volutamente un ritmo molto basso e noi ci siamo un po’ deconcentrati, poi però, dopo avere oliato i meccanismi, le cose sono cambiate». (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altri giornali

La Juve Stabia soccombe al Braglia di Modena. Le reti di Palumbo, Santoro e Abiuso mettono agli atti una sconfitta pesante per le vespe ree di aver peccato nuovamente di inesperienza nei momenti chiave della sfida. (StabiaChannel.it)

DI PARDO 6 Un tempo nel quale non sfigura in fase difensiva, ma è ancora impreciso in fase di impostazione. (1’ st Dellavalle 6,5 Esordio positivo del giovane di scuola granata, che fa vedere buone doti di corsa con un paio di ripartenze sulla fascia davvero interessanti). (il Resto del Carlino)

Dopo la gara casalinga contro la Juve Stabia vinta con un sonoro 3-0, ad intervenire in conferenza stampa in casa Modena è stato l'allenatore Pierpaolo Bisoli che ha parlato di una prova molto soddisfacente dei suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

E le buone di Zaro e Pergreffi che hanno chiuso, finalmente, la porta di Gagno. La solita sostanza di Palumbo, ad esempio. (Quotidiano Sportivo)

“In occasione del mio gol è stata un’attesa lunghissima, quasi infinita. Volevamo tantissimo questa vittoria, secondo me finora avevamo raccolto pochi punti per le prestazioni fatte nelle prime gare di campionato. (Parlando di Sport)

Zaro 6,5: duello vinto prima con Adorante e poi con Candellone, non si fa quasi mai superare dagli attaccanti della Juve Stabia. Gagno 6: ordinaria amministrazione in un pomeriggio tutto sommato tranquillo per il portiere canarino. (Parlando di Sport)